Uomini e Donne, la dama finisce in lacrime: l’attacco feroce crea polemiche

A distanza di più di due settimane dall’inizio di Uomini e Donne, sono ricominciate le liti tra Tina Cipollari e alcuni volti noti del parterre femminile del programma 

Le polemiche a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno. Il programma di Maria De Filippi è ricominciato un paio di settimane fa e le dinamiche non sono di certo mancate. Abbiamo assistito ai risvolti amorosi di Gemma Galgani – che non sono poi così tanti, ma come al solito hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso – e alle sue soliti lite con Tina Cipollari.

Uomini e Donne, la dama ridotta in lacrime
Uomini e Donne, la dama ridotta in lacrime (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Da circa un paio di anni, Gemma non è l’unica dama del parterre femminile ad essere presa di mira dalla famosa opinionista. Infatti, da quando è arrivata Pinuccia nel programma, Tina non ha mai nascosto di provare una forte antipatia nei suoi riguardi. Il modo in cui Pinuccia ha gestito la sua conoscenza con Alessandro ha scatenato forti polemiche, sia fuori che in studio.

Uomini e Donne: Pinuccia e Tina, lite furiosa in studio

Uomini e Donne, la dama ridotta in lacrime
Uomini e Donne, la dama ridotta in lacrime (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Leggi anche: Uomini e Donne, la tronista spiazza tutti e cambia le regole del programma

Anche nella puntata che è andata in onda oggi su Canale Cinque, Tina si è scagliata prepotentemente contro Pinuccia. La famosa dama, ha visto Alessandro uscire con un’altra donna e non ha reagito affatto bene. La sua rabbia ha fatto innervosire molto Tina, che è tornata ad attaccarla.

Pinuccia, in un momento così difficile, non è riuscita a sopportare questo ennesimo attacco e si è difesa. “Abbi pazienza, smettila di essere crudele con me. Tu mi odi e mi attacchi sempre, io non ce la faccio più” ha sbottato la dama tra le lacrime, avvicinandosi alla famosa opinionista per provare ad avere un confronto con lei.

Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti

Alla fine, Pinuccia ha chiesto alla conduttrice del programma il permesso di uscire dallo studio. Dietro le quinte, ha continuato a piangere per via di quello che è accaduto con Tina, che è finita nella bufera sui social per il suo comportamento esagerato.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK.

Impostazioni privacy