Registrazione Uomini e donne: arriva un clamoroso bacio

Una nuova registrazione di Uomini e Donne ha creato il putiferio in studio: arriva un clamoroso bacio che lascia tutti spiazzati

Non smettono di stupire le esterne di Uomini e Donne. In ogni puntata succede qualcosa che fa esaltare il pubblico, sia in studio che da casa.

bacio a Uomini e donne
Scatta il bacio a Uomini e Donne-fonte foto facebook di Uomini e Donne-tuttogratis.it

Sappiamo bene che le puntate del dating show di Maria de Filippi sono registrate. Grazie alle talpe che ci sono in studio, però, riusciamo a sapere tutti gli spolier che succedono in studio puntata per puntata.

Il trono over è sicuramente quello che fa più clamore, non mancano le liti nel parterre dei cavalieri e delle dame sediate dalla padrona di casa.

A portare una ventata di spensieratezza ci ha pensato però il trono classico, con quattro nuovi tronisti pronti a trovare l’amore. La più discussa sembra essere Federica, volto già noto al programma, sembra infatti dettare lei le nuove regole. Ma tra chi è scattato il clamoroso bacio?

Nuove puntate di Uomini e Donne: scatta finalmente il bacio

bacio a uomini e Donne
Scatta il bacio a Uomini e Donne-fonte foto Instagram uominiedonne-tuttogratis.it

Le dinamiche del trono over e classico tengono attaccati al televisore milioni di persone ogni giorno dalle 14:45 alle 16.00. Il parterre del trono over ha sempre qualcosa da raccontare e anche stavolta le protagoniste sono Gemma Galgani ed Ida Platano.

Alessandro uscito con Roberta di Padua, sembra che pensi infatti ancora alla dama siciliana, in quanto i due hanno avuto una forte discussione in studio. Sembra che il giovane nutra ancora dei forti sentimenti per la parrucchiera che ormai vive a Brescia. I due erano usciti a cena e mentre il cavaliere le ha rivelato di essere innamorato, Ida invece gli ha dichiarato di non provare gli stessi sentimenti. Ed è per questo che la Di Padua si è sentita presa in giro e ci sono stati molto diverbi al centro studio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, la dama finisce in lacrime: l’attacco feroce crea polemiche

Gemma Galgani, invece sta uscendo con un nuovo cavaliere, Roberto, il quale però non si preclude di conoscere altre donne.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Sonia Bruganelli difende i bulli: le parole agghiaccianti

Scatta il bacio dopo poche esterne: ecco tra chi

Dopo solo poche esterne di prima conoscenza, scatta il bacio tra Lavinia, la nuova tronista e il corteggiatore Alessio. Che i due si piacevano si era capito fin dalla prima esterna ma nessuno si aspettava il bacio. Chissà quali saranno le reazioni in studio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy