Siamo entrati appieno nel periodo delle scadenze: ecco quali sono tutti i bonus che sono in procinto di terminare, affrettatevi.
La fine dell’anno si avvicina sempre di più e, con lei, anche lo scadere di alcuni dei bonus più importanti che abbiamo conosciuto in queste settimane.
Con l’avvicinarsi dello scadere di sempre più bonus, noi di Tuttogratis.it abbiamo pensato bene di fare un piccolo punto della situazione. Ecco quali sono gli aiuti che dovete affrettarvi a compilare per non rimanere fuori dai sussidi.
Al primo posto dei bonus che stanno per scadere e per i quali faremmo bene ad affrettarci troviamo quello Sociale Elettrico. Molto utile, in particolare, per riuscire a sopravvivere a questo inverno e rincaro dell’energia. Proprio per questo motivo, infatti, il governo ha previsto un ulteriore aumento dello sconto sulle bollette, già previsto e reso operativo dall’Autorità Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
Continuiamo adesso con un altro sconto in procinto di scadere, ovvero quello del Taglio Accise. Quello di cui vi stiamo parlando è un bonus presente e previsto dal decreto Aiuti-Ter, e che entra in gioco a causa del perdurare degli effetti economici derivati dall’eccezionale incremento dei prezzi energetici. Questo, infatti, ha scadenza al 31 Ottobre, e prevede un taglio delle accise su benzina, gasolio e gpl.
Leggi anche: Che lavoro fa Noemi Bocchi e quanto guadagna? Mistero svelato
E’ stato uno dei bonus più chiacchierati delle ultime settimane ma, come molti altri, è in procinto di scadere. Vi stiamo parlando del bonus trasporti, ovvero del contributo da sessanta euro previsto per l’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici. In particolare, si tratta di un voucher indirizzato alle famiglie con un reddito annuo che non supera i 35mila euro. Insomma, proprio non potete farvi sfuggire questa imperdibile occasione valida solo fino a dicembre.
Leggi anche: Marco Bellavia, il caso di bullismo al GFVip che ha sconvolto tutta Italia
Per finire, come ultimo ma non per questo meno importante bonus che è sul posto di scadere, troviamo quello dei cento cinquanta euro. Molto utile, anche questo, in virtù dell’aumento delle bollette e per tanto del rincaro dell’energia. Inoltre è anche il più semplice da utilizzare, in quanto per riceverlo non bisognerà fare altro che percepire la busta paga per i lavoratori indipendenti. Inclusi, inoltre, anche i pensionati e i lavoratori autonomi con un reddito che non supera i 20mila lordi.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…