E’ uno dei siti più in voga degli ultimi anni, ma come funziona davvero questo social? Scopriamo di più sui segreti di Onlyfans.
Acquisisce sempre più potere e soprattutto diffusione il “social” di onlyfans, ma quanto davvero si può guadagnare?
Non è ormai cosa sconosciuta che ci siano persone che davvero guadagnano con Onlyfans e che ne hanno fatto un vero e proprio lavoro. Quello che molti, però, si chiedono è quanto realmente si possa guadagnare e soprattutto come funziona questo strano e atipico social. Ebbene, se volete saperne di più non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.
Guadagnare con un semplice click è possibile? Onlyfans dice di sì, scopriamo come funziona questo “social” e soprattutto quanto si guadagna
E’ conosciuto come un social alternativo, forse in un certo senso atipico e bizzarro. Ma come funziona davvero Onlyfans e soprattutto quanto si può arrivare a guadagnare? Scopriamo di più del sito che permette a molte persone di farne persino un lavoro vero e proprio, sia in Italia che fuori.
Da quelli che sono conosciuti come i primi utenti di Onlyfans, ad oggi il social alternativo conta un numero di abbonati che si aggira intorno ai 170 milioni, mentre i contenuti sono circa un milione e mezzo. La categoria di contenuti a cui si può andare in contro di può essere di varia natura.
Su Onlyfans, infatti, possiamo trovare istruttori di fitness che condividono le proprie lezioni o routine; musicisti che cercano di far conoscere la propria musica o addirittura giornalisti con l’intenzione di fare propaganda. Insomma, su questo social non c’è un vero e proprio target di riferimento, ma anzi c’è posto per tutti.
Soprattutto, però, la tipologia di contenuto che va più in voga su Onlyfans è di natura pornografica, che sia più o meno esplicita. E sono proprio questi, nello specifico, che profittano più di tutti e permettono quindi di far diventare questa iscrizione un vero e proprio lavoro.
Leggi anche: Amici 22, regole violate nel programma: gli allievi rischiano tutti
Ma come funziona nello specifico Onlyfans? Ebbene, l’iscrizione è gratuita, però per visualizzare quelli sono i contenuti dei propri creator preferiti è necessario un abbonamento mensile. Questo può andare da un minimo di 4,99 dollari fino a un massimo di 49,99 mensili. Per quanto riguarda, invece, i creatori possono far pagare lo scambio di messaggi privati con i propri fan anche 100 dollari ciascuno.
Leggi anche: Giovanni Ciacci si racconta: ecco la verità che non ha paura di rivelare
Attenzione però, questo non vuol dire che iscriversi a Onlyfans equivalga a fare dei soldi facili. Anzi, per riuscire a ottenere un pubblico vasto e costante, bisogna avere dedizione e tempo da dedicare. Quest’ultimo, infatti, è considerevole per riuscire a portare il proprio profilo verso i cosiddetti big.