Avete visto la nuova casa di Kim Kardashian? Un sogno costato 70 milioni di dollari

Kim Kardashian è l’influencer e imprenditrice più famosa del mondo. L’ultimo periodo della sua vita è stato abbastanza turbolento. Si è consolata comprando una nuova dimora appartenuta a un’altra donna strepitosa

Se non avete mai sentito nominare Kim Kardashian probabilmente fino a oggi avete vissuto dentro un bunker.

Kim Kardashian nuova casa
Kim Kardashian ha comprato una nuova casa. Il costo è incredibile: ben 70 milioni di dollari. Tuttogratis.it (Foto da Ansa)

Nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980, alla soglia dei 42 anni è un  personaggio televisivo, imprenditrice, influencer e modella super famosa con un patrimonio stimato di 1.8 miliardi di dollari. Il suo account su Instagram conta al momento la cifra incredibile di oltre 330 milioni di follower. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori. Il padre, illustre avvocato, faceva parte della team legale difensivo dell’ex stella del football americano O.J. Simpson (padrino della stessa showgirl), accusato di omicidio.

In età adulta Kim è diventata un fenomeno della cultura pop, un’icona del mondo di internet. Il reality dedicato alla sua vita e a quella della sua famiglia, “Al passo con i Kardashian”, trasmesso dagli inizi degli anni duemila, le ha donato un’immensa popolarità di cui hanno goduto in seguito anche le sorelle Kourtney, Khloe, Kylie e Kendall e la madre Kris.

La nuova casa di Kim Kardashian è fantastica. Apparteneva a un’altra donna strepitosa

Kim Kardashian nuova casa
Kim Kardashian ha comprato una nuova casa. Il costo è incredibile: ben 70 milioni di dollari. Tuttogratis.it (Foto da Facebook)

L’ultimo anno della vita di Kim Kardashian è stato davvero frenetico. Nel 2021 ha annunciato il divorzio dal marito, il rapper Kanye West, sposato in Italia (a Firenze) nel 2014 e dal quale ha avuto quattro figli: North, Chicago, Psalm e Saint.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza: colpo di scena incredibile

Ha poi intrapreso una relazione con l’attore comico Pete Davidson, ma si è conclusa ad agosto 2022 dopo nove mesi.

La bellissima influencer si è consolata comprando una nuova dimora. Si tratta di una mega villa a Malibu che si estende su una superficie di circa 700 metri quadrati e si sviluppa su due livelli.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fanno parte della proprietà anche 3,2 acri di giardini che circondano l’edificio con vista paradisiaca sull’Oceano.

La dimora comprende una spa, una piscina, campi da tennis, una grande suite padronale con caminetto, area salotto, cabina armadio, una spiaggia privata a El Sol Beach. Ogni camera da letto ha il proprio bagno privato. Vi sono, inoltre, due dependance con ingresso autonomo, servizi e cucina.

LEGGI ANCHE: TikTok: come diventare una star del social e guadagnare cifre da capogiro

La super top model Cindy Crawford è una delle precedenti proprietarie. I vicini di casa non sono niente male; si parla addirittura di Lady Gaga, Courtney Cox, Leonardo Di Caprio e Cher.

Impostazioni privacy