Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sulla gravidanza: colpo di scena incredibile

Aurora Ramazzotti è incinta? Negli ultimi mesi è esploso questo gossip, ma lei a differenza delle altre volte, non ha mai accennato alcuna smentita

Aurora Ramazzotti è famosa fin dalla sua nascita, non hai molta scelta quando ti ritrovi ad essere la figlia di due personaggi famosi come lo sono i suoi genitori. Infatti, come tutti sanno, Aurora è la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Proprio per questo, per tutta la sua vita, è stata sotto ai riflettori.

Aurora Ramazzotti incinta?
Aurora Ramazzotti incinta? (foto da instagram @auroraramazzotti)

Per tanto tempo, Aurora ha dovuto fare i conti con numerosi voci sul suo conto che, puntualmente, non erano vere. Ad esempio, sono oramai diversi anni che, almeno un paio di volte all’anno, esplode il gossip della Ramazzotti incinta. Dal momento in cui Aurora è fidanzata con Goffredo da tantissimi anni, per molti è scontato pensare che un figlio potrebbe arrivare a breve. Ma, ogni volta, Aurora si ritrova costretta a smentire. Stavolta, però, è nell’aria qualcosa di diverso.

Aurora Ramazzotti incinta? La figlia di Michelle rompe il silenzio

Aurora Ramazzotti incinta?
Aurora Ramazzotti incinta? (foto da instagram @auroraramazzotti)

LEGGI ANCHE: Grandi guadagni per questi 2 segni zodiacali: Settembre è d’oro per loro

A lanciare la bomba sulla sua gravidanza è stato il settimanale Chi, che settimane fa hanno beccato Michelle e Aurora in una farmacia intente ad acquistare un test di gravidanza. Aurora si è chiusa nel suo silenzio, preferendo non commentare la faccenda. Dal momento che, solitamente lo ha fatto, questo ha destato molti sospetti e ha fatto credere alle persone che stavolta non si trattasse della solita falsa insinuazione.

In occasione della sua partecipazione a “Il tempo delle donne” aveva messo il veto alle domande sulla maternità, chiedendo rispetto per i suoi tempi. “Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia“.

LEGGI ANCHE: Con Facebook puoi sfondare nel mondo del business: ecco in che modo

Aurora e Goffredo stanno insieme da cinque lunghi anni, convivono in uno splendido appartamento e sono una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo. Lui è stato il suo primo amore e Aurora è felice di poter immaginare un futuro proprio insieme a lui.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy