Hollywood, le coppie in cui la differenza d’età è la protagonista

Innamorati, bellissimi ma con un grandissimo elefante nella stanza: ovvero la differenza di età, ecco le coppie più famose. 

L’amore non ha età: è la storia più vecchia di sempre, ma a volte la differenza tra due persone si fa sentire più di altre.

Hollywood, le coppie in cui la differenza d’età è la protagonista – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Quante volte ci è stato detto che non eravamo sfortunati in amore, ma dovevamo semplicemente incontrare ancora il nostro vero amore? Ebbene, ecco alcune delle coppie più famose e amate che hanno una notevole differenza di età. Loro, in fondo, hanno saputo aspettare la persona giusta.

Nel mondo di Hollywood ci sono tantissime coppie note per la loro differenza di età: scopriamo insieme quali sono le più famose

hollywood
Hollywood, le coppie in cui la differenza d’età è la protagonista – Tuttogratis.it (preso da Canva)

TIZIANO FERRO E VICTOR ALLEN 

La prima coppia che vi presentiamo con una certa notevole differenza di età non è propriamente di Hollywood, ma nei nostri cuori ha senza dubbio un posto importante. Vi parliamo di quella formata da Tiziano Ferro e Victor Allen: il cantante italiano, infatti, è separato dal suo compagna dalla bellezza di quindici anni. Questo, però, non li ha mai fermati nella loro unione e soprattutto nel loro mostrarsi sempre insieme, sorridenti e innamorati.

NICK JONAS E PRIYANKA CHOPRA

Altra coppia che subito ci viene in mente in questo caso è quella formata da Nick Jonas e Priyanka Chopra. I due, infatti, sono separati da una differenza di ben dieci anni, ma questo non sembra averli fermati dall’innamorarsi e soprattutto dal costruirsi un meraviglioso futuro insieme. Come dimenticare, d’altronde, i loro due bellissimi matrimoni per festeggiare entrambe le culture che hanno deciso di unire attraverso la loro storia. Insieme ormai dal 2018, non si sono mai separati e nel 2021 è anche arrivata loro prima figlia.

RYAN REYNOLDS E BLAKE LIVELY

Leggi anche: Esiste un suono per pulire le casse del telefono: ti sembrerà una magia

Continuiamo con una coppia che è diventata una vera e propria punta di diamante nel nostro immaginario comune. Ryan Reynolds e Blake Lively, infatti, sono diventati la coppia modello di Hollywood e di tutti i fan che li seguono. Con ben undici anni di differenza, i due attori si sono conosciuti dal set, sono una delle coppie più divertenti e soprattutto anche delle più longeve. Insomma, impossibile non aver sorriso davanti a una delle loro foto in cui non possono fare a meno di prendersi in giro.

Leggi anche: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

MATTHEW MCCONAUGHEY E CAMILA ALVES

Altra coppia che si aggiudica un piccolo posto in questa lista è quella formata da Matthew Mcconaughey e Camila Alves. I due hanno ben tredici anni di differenza ma tra loro, sembra incredibile, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sembra una storia da film eppure è proprio la verità: lui, attore pluripremiato, è stato respinto per ben due volte prima di riuscire a conquistare la donna della sua vita. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy