La coppia più amata di Hollywood: la verità su come si sono innamorati

Social, bellissimi e soprattutto iconici: sono proprio loro la coppia più amata di tutto il mondo di Hollywood, ecco perché.

Sono forse la coppia più amata e simbolo di questi ultimi anni di Hollywood: ecco di chi vi stiamo parlando.

Hollywood
La coppia più amata di Hollywood: la verità su come si sono innamorati (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Entrambi molto social e divertenti, i due attori che compongono questa coppia si sono da subito distinti per una caratteristica. Parliamo dell’ironia e dell’umorismo con cui non fanno che prendersi in giro e soprattutto mostrarsi uniti davanti alle telecamere e non solo. Ma scopriamo di chi stiamo parlando.

Insieme da anni e soprattutto sempre pronti a prendersi in giro: ecco qual è la coppia più amata del mondo di Hollywood

Hollywood
La coppia più amata di Hollywood: la verità su come si sono innamorati (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Ebbene sì, come forse molti di voi avranno immaginato, quando vi parliamo della coppia più bella e amata di tutta Hollywood non possiamo che riferirci a loro. A chi? Ma ovviamente alla coppia formata da Blake Lively e Ryan Reynolds: entrambi molto social e ironici, da anni ormai rappresentano una vera e propria favola moderna agli occhi di tutti noi.

Ma quali sono le tappe più importanti di questa unione? Continuate a leggere per ripercorrerle insieme a noi di Tuttogratis.it. Tutto inizia nel 2010, quando i due attori si conoscono sul set di Green Lantern. Per la coppia la scintilla scatta in modo quasi immediato, tanto che uno dei punti di forza di questo film è proprio la chimica tra i due attori.

La coppia però ha dovuto aspettare e non poco, in quanto all’epoca Ryan Reynolds era ancora sposato con la sua ex moglie, ovvero Scarlett Johansson, mentre lei era fidanzato con il collega di Gossip Girl, ovvero Penn Badgley. E’ questione di mesi, però, ed entrambe le relazioni dei due attori entrano in crisi: in particolare, lui inizia il processo di divorzio.

LEGGI ANCHE: Cose da non fare assolutamente quando si lavora in team: lo dice il Galateo

Nel 2011, invece, cominciano i primi rumors che vedono i due attori uniti come una coppia. I due, infatti, cominciano a passare sempre più tempo insieme, senza dubbio l’amicizia tra loro raggiunge tacche più importanti. E il chiacchiericcio intorno a loro non fa che aumentare di giorno in giorno. Fino a quando, a Natale, non passano insieme le vacanze con la famiglia di lui.

LEGGI ANCHE: Manda il CV entro il 18 settembre e lavora come Zombie: l’offerta da paura!

Improvvisamente, poi, nel 2012 arriva l’ufficializzazione per la coppia insieme a un matrimonio improvviso e fugace. I due cominciano a farsi vedere insieme sempre con più frequenza: sorridenti e innamorati, non riescono a togliersi gli occhi di dosso e, per tutti noi, è chiaro il sentimento che li unisce.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Così arriviamo al 2014, quando la coppia annuncia di essere in dolce attesa e subito dopo il 2016, quando per i due attori arriva il momento di diventare nuovamente genitori. Per la terza gravidanza, invece, dobbiamo aspettare il 2019, quando durante la premiere di Pokemon Pikachu Blake Lively si presenta con un bellissimo pancione. 

Impostazioni privacy