Camilla: dagli scandali a palazzo al matrimonio con Carlo, ora è regina

Carlo e Camilla sono diventati Re e Regina consorte: dopo più di cinquant’anni di amore, i due innamorati “clandestini” hanno avuto il loro lieto fine

Carlo e Camilla stanno vivendo un nuovo inizio della loro vita. Sembra terribile da dire, ma è così che funziona nelle casate reali. Quando un sovrano muore – e, infatti, in questi giorni stiamo dicendo addio alla Regina Elisabetta – e allo stesso tempo stiamo assistendo all’inizio del nuovo regno capitanato da Carlo III.

Carlo Camilla, tutti gli scandali a palazzo
Carlo Camilla, tutti gli scandali a palazzo (foto da Instagram #kingcharles) tuttogratis.it

La Regina Elisabetta è morta nella residenza di Balmoral e a vederla viva per l’ultima volta sono stati proprio loro, Carlo, Camilla e Anna. Al contrario gli altri due figli, così come il Principe William, non hanno fatto in tempo a salutarla. Mentre tutti sono ritornati a Londra quel giorno stesso, Carlo e Camilla sono rimasti a Balmoral e poi sono partiti per Londra ieri, pronti a salutare un popolo commosso che li ha accolti a braccia aperte. E nessuno lo avrebbe mai detto, considerati gli scandali passati.

Carlo e Camilla: pronti a servire il Paese dopo la morte della Regina

Carlo Camilla, tutti gli scandali a palazzo
Carlo Camilla, tutti gli scandali a palazzo (foto da Instagram #kingcharles) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Lady Diana, in vendita la sua auto. Era il regalo di fidanzamento del principe Carlo

Carlo e Camilla, infatti, hanno avuto una storia davvero molto particolare. Si sono conosciuti da giovanissimi, condividevano tantissime passioni e lei all’inizio sembrava essere destinata a diventare una delle tante donne di passaggio di quel periodo, ma Carlo invece se ne innamorò perdutamente. Purtroppo era troppo tardi per sceglierla come moglie, perché serviva una donna giovane, vergine e senza un passato alle spalle. Camilla non rispondeva affatto a questa descrizione.

In ogni caso, i due non hanno mai smesso di amarsi neanche dopo il matrimonio con Lady Diana. La Principessa del Popolo e Carlo non sono riusciti a fingere di essere felici, per questo alla fine è venuto tutto a galla.

LEGGI QUI: Lady Diana: come reagì quando scoprì di Carlo e di Camilla

Paradossalmente, lo scandalo ha aiutato Carlo ad essere libero. Infatti, un po’ di anni dopo la morte della Principessa Diana, Carlo ha scelto Camilla come moglie rendendola così la futura Regina consorte d’Inghilterra.

Impostazioni privacy