Tom Holland e Zendaya: le tappe più importanti del loro super amore

Giovani, innamorati e amati dai fan: Tom Holland e Zendaya sono una delle coppie per eccellenza, ecco le tappe più importanti.

Coppia molto amata e per eccellenza del merchandising dei supereroi, Tom Holland e Zendaya sono diventati una vera e propria istituzione.

spiderman
Tom Holland e Zendaya: le tappe più importanti del loro super amore (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Sembra ieri quando, per la prima volta, li abbiamo visti fianco a fianco nei panni di una delle coppie più amate nel mondo dei supereroi. Come spesso accade, la chimica dietro le telecamere si è trasformata in qualcosa di più. E ben presto abbiamo tutti potuto godere della super storia d’amore tra Tom Holland e Zendaya. Amatissimi da tutti i fan, incarnano i perfetti Peter Parker e Mary Jane. Ma quali sono le tappe più importanti e fondamentali della loro storia d’amore?

Ripercorriamo insieme le tappe più importanti del super amore da favola tra Tom Holland a Zendaya: loro sono davvero il sogno di tutti noi

spiderman
Tom Holland e Zendaya: le tappe più importanti del loro super amore (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Prima colleghi, subito dopo migliori amici e per finire innamorati. Insomma, davanti ai nostri occhi Tom Holland e Zendaya sono diventati la perfetta rappresentazione di una delle più canoniche ma appassionanti favole moderne. D’altronde, è la storia più vecchia ma allo stesso tempo bella di sempre.

I due attori che hanno una chimica e intesa fuori dal comune, infatti, non possono fare a meno di portare questa loro sintonia anche nel privato. E, molto spesso, accade che questo si trasformi in una relazione capace di far innamorare chiunque li guardi. Ed è proprio questo quello che è successo, come a tanti prima di loro, anche a Tom Holland e Zendaya.

Tutto inizia nel duemila sedici, quando Tom Holland e Zendaya cominciano le riprese di Spiderman Homecoming, ovvero il primo film della nuova trilogia dedicata al simpatico supereroe di quartiere. Sempre in questo stesso anno, in prossimità dell’estate, i due non possono fare a meno di mostrarsi molto affiato e soprattutto complici.

Così arriva la prima foto pubblicata da Tom Holland, con didascalia “Summer Sunday’s”, a cui segue un video della stessa Zendaya che ritrae il nostro Spiderman in un balletto. Insomma, è chiaro che tra i due si sia instaurato un ottimo rapporti di amicizia.

Pochi mesi dopo, in un’intervista, Tom Holland confessa di essere stato non poco agitato in presenza di Zendaya durante il loro primo incontro, e questo permette alla fantasia dei loro fan di decollare con estrema facilità. Il duemila diciassette, invece, è l’anno delle conferme.

LEGGI ANCHE: L’INPS ti toglie il reddito se non stai attento a questa regola

I due cominciano a fare sempre più apparizioni frequenti per promuovere l’uscita del film e la stessa Zendaya spende parole molto tenere per Tom Holland. Peccato, però, che lo definisca come “uno dei suoi migliori amici. Proseguono così fino al duemila diciotto, quando continuano a supportarsi privatamente e pubblicamente, e soprattutto non mancare di conoscere le rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE: Allenatore di calcio muore scivolando in una scarpata: comunità in lutto

Il duemila diciannove, però, sembra cambiare le sorti. A inizio anno, infatti, Tom Holland viene fotografato in un negozio di gioielli, il cui marchio verrà poi visto al collo proprio di Zendaya. Qualche mese dopo l’attore va sul set di Euphoria, e assiste così alle riprese della serie tv. Ancora qualche settimana, ed entrambi vengono fotografati in compagnia di altre persone.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Le cose sembrano essersi rotte, e per tutto il duemila venti e buona parte del duemila ventuno le cose tra i due non sembrano destinare a migliorare. Un duro colpo questo per i fan della coppia. A dare il giusto colpetto, però, ci pensano le riprese del terzo film di Spiderman e nel luglio del 2021 arriva la tanto attesa paparazzata tra Zendaya e Tom Holland.

Impostazioni privacy