Il compagno di Giorgia Meloni: chi è, cosa fa e quanto guadagna

Giorgia Meloni ha appena vinto le elezioni e sarà lei a formare il nuovo governo: ma chi è il suo compagno e quanto guadagna?

Non si fa altro che parlare di lei, Giorgia Meloni, che ha stravinto le elezioni del 25 settembre.

Chi è il compagno di Giorgia Meloni
Chi è il compagno di Giorgia Meloni-foto fonte Instagram di Giorgiameloni-tuttogratis.it

Molti sono stati i pareri contrati alla sua vittoria alle elezioni, ma la maggioranza è stata caratterizzata da coloro che vogliono dare una ventata di cambiamento all’Italia. Ed è per questo che ha vinto la destra, esattamente il partito capitanato dalla Meloni, Fratelli d’Italia.

Ci sono stati molti diverbi riguardo il reddito di cittadinanza, e la possibilità di abolirlo perché non ha favorito l’aumento di occupazione, anzi ha ridotto il numero di persone che cercano lavoro.

Giorgia Meloni è stata tra i politici che erano a favore dell’abolizione o della modifica di quest’ultimo, il quale deve avere uno scopo specifico e essere destinato solo a chi ne ha davvero bisogno.

Una donna forte, intelligente e di carattere. Se dietro una grande donna, si nasconde un grande uomo: chi è e cosa fa il compagno della Meloni? Scopriamolo

Chi è il compagno di Giorgia Meloni

Chi è il compagno di Giorgia Meloni-foto fonte Instagram di 361magazine-tuttogratis.it

Si chiama Andrea Giambruno il partner di Giorgia Meloni, con il quale condivide una bambina, Ginevra, nata nel 2016. Diventerà quindi first gentleman della Repubblica Italiana. Anche lui 41 anni, appartenente però alle idee politiche della sinistra, giornalista e autore televisivo, ha condotto sia TgCom24 che Studio Aperto. Il suo guadagno medio, essendo giornalista, si aggira sui 1200/1500 euro, ma ad ogni trasmissione a cui partecipa, il guadagno medio si aggira intorno ai 120.000 euro.

Lui e la sua metà convivono da 7 anni ma non si sono mai sposati, è però un compagno molto protettivo, come lei stessa ha dichiarato. È del 1981 ed è cresciuto a Monza, ed è stato uno degli autori del programma di Signorini “kalispera”. Fu lui stesso a difendere la sua compagna dagli insulti sessisti che le piovevano addosso nel febbraio del 2021.

LEGGI ANCHE: Il padre di Giorgia Meloni in prigione: bufera per le dichiarazioni di una giornalista

Il suo primo incontro con Giorgia è avvenuto nel 2015 a “Quinta Colonna”. Prima che iniziasse il programma, la futura premier era stata rimproverata da Gianbruno, proprio perché intenta a mangiare una banana.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni è crollata: non ce la fa più e scoppia in lacrime durante un’intervista

Questo incontro però ha fatto scattare il colpo di fulmine. Mentre a tenerli uniti è l’amore, a dividerli ci sono le idee politiche. Lui è infatti un fautore dei pensieri politici di sinistra, anche se molto probabilmente in queste elezioni ha dato il suo consenso a quelli della sua compagna.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy