Giorgia Meloni è crollata: non ce la fa più e scoppia in lacrime durante un’intervista

Giorgia Meloni, dopo la sua vittoria alle elezioni, ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sostenuta: in modo particolare il suo compagno Andrea Giambruno

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni. Dopo il suo trionfo, ha ringraziato tutti gli italiani che hanno deciso di darle fiducia e dunque di votarla. “Voglio ringraziare la mia famiglia, Andrea, mia figlia, mia sorella, mia madre. Tutti quelli per i quali io ci sono stata meno di quanto loro ci fossero per me” ha dichiarato, dopo il trionfo di Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni crolla durante una intervista
Giorgia Meloni crolla durante una intervista (foto da Instagram @giorgiameloni) tuttogratis.it

Ma chi è questo famoso Andrea? Molto semplice: il suo fidanzato. Ha 41 anni, romano ed è un famoso giornalista e autore di alcuni programmi della Mediaset. Proprio qui ha conosciuto Giorgia, che venne ospitata in una puntata di Matrix. Lui in quella occasione stava lavorando e tra di loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Giorgia Meloni e il suo legame con il fidanzato Andrea Giambruno

Giorgia Meloni crolla durante una intervista
Giorgia Meloni crolla durante una intervista (foto da ansa) tuttogratis.it

Leggi anche: Anna Tatangelo, è morta la mamma: lutto drammatico, aveva solo 67 anni

Giorgia e Andrea, in realtà, sono molto diversi. Eppure, nonostante questo, stanno insieme da molto tempo e vanno piuttosto d’accordo, anche nel loro pensarla diversamente su tante cose. Infatti, ospite in una puntata de Il Testimone, ha raccontato qualcosa del loro rapporto: “Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera“.

Andrea ha sempre speso belle parole per Giorgia, la madre di sua figlia. Il suo amore sta nel voler difendere le idee della donna che ha accanto e far in modo che la loro bambina la ami sopra ad ogni cosa.

Giorgia è molto innamorata e, infatti, mentre ringraziava lui e la loro piccola famiglia, si è commossa molto.

Leggi anche: Caldaia, cambia tutto: ti fanno fino a 3.000 euro di multa se non sistemi subito

Nonostante siano così diversi, Giorgia e Andrea si amano da molti anni. E, Andrea, ha imparato a capire e ad accettare le idee della compagna che sono così diverse dalle sue.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy