I vip che si sono schierati contro il nuovo governo: ecco chi sono

Da poco conclusesi le elezioni, non tutti si sono trovati d’accordo con i risultati: ecco i vip che hanno fatto sentire la loro voce. 

Si sono da poco conclude le ultime elezioni e non tutti si sono dichiarati concordi con i risultati: ecco i vip che si sono schierati contro.

vip
I vip che si sono schierati contro il nuovo governo: ecco chi sono – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Potremmo dividere, infatti, il mondo dei vip in tre categorie. Da un lato quelli che hanno appoggiato il risultato delle recenti elezioni. Dall’altro chi, invece, proprio non ci sta e non ha mancato di schierarsi in posizione contraria e far sentire il proprio disappunto sui social. E al centro coloro che, invece, hanno optato per il silenzio.

Lo sapevate che ci sono alcuni vip che si sono schierati apertamente contro la nuova premier? Scopriamo di chi si tratta

vip
I vip che si sono schierati contro il nuovo governo: ecco chi sono – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Al primo posto troviamo uno degli attori più amati del panorama italiano. Parliamo di Alessandro Gassman, che proprio attraverso twitter esprime il suo pensiero, definendo il momento che stiamo vivendo come “drammatico”. Termina, invece, con una ben decisa frase di Sandro Pertini in merito alle dittature.

Segue un altro vip, che non ha potuto fare a meno di schierarsi contro il risultato delle recenti elezioni. Parliamo di Andrea Pennacchi, co-protagonista della seria Petra insieme a Paola Cortellesi. L’attore, sempre su Tweet, non può fare a meno di notare come la storia si ripeta.

A non perdere l’occasione di schierarsi è anche Fiorello, noto showman italiano che negli ultimi anni abbiamo visto al fianco di Amadeus nella conduzione di Sanremo. Tra satira e batture, il comico italiano sottolinea l’importanza del voto da parte di tutti gli italiani.

Non mancano anche i più giovani, che si sono schierati in modo forse ancora più netto e deciso. Come Francesca Michielin, che parla di una vera e propria resistenza all’indomani dei risultati delle elezioni. O di Damiano dei Maneskin, che parla di un vero e proprio giorno triste per l’intera Italia. Parole ben mirate le loro e che colpiscono dritte al punto.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni è crollata: non ce la fa più e scoppia in lacrime durante un’intervista

A figurare tra coloro che si sono schierati contro il nostro premier, troviamo anche Sabrina Ferilli: una foto instagram che condivide con il suo quasi milione di follower. Una foto, la sua, che ironizza con il tabellone dei trani tutti in orario.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini sciocca tutti:”Vi dico quanto guadagno a mese”

Si aggiungono, veloci e fugaci, anche Eros Ramazzotti, Luciana Littizzetto (che scherza sulla possibilità di cambiare stagione o nazione) e Vanessa Incontrada (che non ha mai mancato di esporsi contro l’attuale premier). Concludiamo infine con gli ultimi vip che si sono schierati e ricordiamo J-Ax, Ambra e persino Boy George. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy