Vedere X-Factor gratis è possibile se usi questo trucco geniale e completamente legale

X Factor è ufficialmente ricominciato, ma per chi non ha Sky può essere un problema riuscire a guardarlo: scopriamo insieme come fare per vederlo gratis

È tutto pronto. Siamo arrivati alla terza puntata delle Audition di X Factor, programma dove stiamo vedendo Ambra Angiolini, Rkomi, Fedez e Dargen D’Amico provare a scegliere i talenti che faranno parte di questa nuovissima edizione. I telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di scoprire chi saranno gli artisti che prenderanno parte delle quattro squadre.

X Factor come vederlo gratis
X Factor come vederlo gratis (foto da instagram #xfactor) tuttogratis.it

Alla conduzione della trasmissione stiamo vedendo Francesca Michielin che sta già riscuotendo un grandissimo successo in questa nuova veste. Tanti anni fa l’abbiamo vista trionfare come concorrente, aveva solo sedici anni e non avrebbe mai pensato che questo lavoro l’avrebbe portata così tanto lontano e che, a distanza di tutto questo tempo, sarebbe tornata su quel palco in questo nuovo ruolo.

X Factor: come fare a guardarlo completamente gratis

X Factor come vederlo gratis
X Factor come vederlo gratis (foto da instagram #xfactor) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Amici 22, chi è il nuovo allievo Andre? La sua storia ha fatto piangere tutti

C’è solo un problema: X Factor va in onda su Sky, piattaforma che, come ben tutti sappiamo, è a pagamento. Proprio per questo motivo le persone non hanno occasione di seguire la trasmissione. Certo, c’è sicuramente un modo per trovare streaming illegali nei giorni a venire, ma vederlo in diretta è tutta un’altra storia. Anche perché gli spoiler sono sempre dietro l’angolo.

In realtà, esiste un altro modo che permette alle persone di poter guardare la trasmissione in diretta. Infatti va in onda anche su Now Tv, piattaforma online del gruppo Sky che offre la possibilità a chi non è abbonato di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili. In questo modo, potrete guardare il programma in diretta senza dover attendere l’uscita di streaming illegali.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, lite senza precedenti in studio: interviene Maria De Filippi

Mercoledì 28 settembre alle ore 21:40 sarà possibile, inoltre, rivedere in replica tv su tv8 la seconda puntata delle Audition di X Factor 2022. In questo modo non pagherete niente: dovrete soltanto stare attenti agli spoiler che potrebbero girare sui social dopo le dirette.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy