GF Vip: è polemica per quello che sta succedendo all’interno della casa più spiata d’Italia. Intanto peggiorano le condizioni mentali di Marco Bellavia
Grande Fratello Vip a rischio boicottaggio. E no, questa volta non si tratta solo di un eufemismo. Tutto è cominciato quando, qualche giorno fa, Marco Bellavia ha cominciato a nutrire un certo disagio all’interno della casa. L’attore era entrato con l’intenzione di stare bene e divertirsi, poi è successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola.
Purtroppo Marco non ha trovato l’empatia che sperava e si aspettava. Infatti è stato deriso, offeso, insultato, gli hanno urlato contro e lo hanno trattato male, dicendogli di andarsene a casa a curarsi perché la casa del Grande Fratello Vip non è un “manicomio”. Delle parole terribili che non hanno fatto altro che fare stare peggio Marco, che nei momenti di sconforto, non ha avuto nessuno a cui appoggiarsi nella casa.
GF Vip: peggiorano le condizioni di Marco Bellavia
Leggi anche: Malore al Grande Fratello Vip: la concorrente sviene in diretta
Marco ieri notte è stato ancora peggio, ha pianto fino all’alba e questa mattina ha deciso di parlare con la redazione del programma per capire cosa fare. Alla fine il televoto è stato annullato e sulla pagina ufficiale di Twitter è spuntato questo avviso:
“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato“.
I telespettatori sono esplosi di rabbia e hanno dichiarato a gran voce che non guarderanno più il programma, se lunedì in puntata non verranno rimproverati tutti i concorrenti per la mancanza di empatia che hanno avuto nei confronti di un altro essere umano che stava male e stava chiedendo aiuto.
Leggi anche: Spiderman, un destino già segnato: la rivelazione che non vi immaginereste mai
Nella casa, ci hanno messo ore e ore per accorgersi dell’assenza di Marco. Solo da poco hanno scoperto e capito che l’attore ha deciso di abbandonare per sempre il gioco dopo tutto quello che è accaduto.