Spiderman, un destino già segnato: la rivelazione che non vi immaginereste mai

Caso o destino? Dietro al set di Spiderman, uno dei supereroi più amati dei nostri anni, si nasconde infatti una curiosità usanza. 

Spiderman è senza dubbio uno dei supereroi più amati degli ultimi decenni, ma lo sapevate che c’è una curiosa tradizione che lo interessa?

Spiderman
Spiderman, un destino già segnato: la rivelazione che non vi immaginereste mai – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Ben tre adattamenti, ad oggi, per uno dei supereroi più amati: da Peter Parker a Spiderman, è impossibile non amare e non rivedersi in questo personaggio. Quello che, però, molti non sanno è che tutti gli adattamenti cinematografici sono accomunati da un’insolita e curiosa tradizione.

Lo sapevate che dietro ogni set di Spiderman sono nati degli amori molto particolari e significativi? Sembra infatti essere una vera tradizione, o è solo il destino?

Spiderman
Spiderman, un destino già segnato: la rivelazione che non vi immaginereste mai – Tuttogratis.it (preso da Canva)

TOBEY MAGUIRE E KIRSTEN DUNST

Al primo posto di questo fato che sembra aver colpito tutte le ere e le saghe di Spiderman, proprio non possiamo fare a meno di nominare coloro che hanno dato il via a tutto. Parliamo proprio di Tobey Maguire e Kristen Dunst, i primi Peter Parker e Mary Jane che abbiamo conosciuti a ridosso degli anni duemila. Seppur di breve durata, infatti, i due attori protagonisti della trilogia sul supereroe di quarbtiere, non hanno potuto fare a meno di innamorarsi. D’altronde, la chimica tra loro davanti le telecamere era senza dubbio innegabile: impossibile, a questo punto, non portarla anche fuori dal set. E poi, chi mai potrebbe dimenticare il celebre bacio che si sono scambiati?

ANDREW GARFIELD E EMMA STONE

Altra saga, altra coppia con protagonista Spiderman che non ha potuto fare a meno di conquistare una notevole fetta di fan. In questo caso, nello specifico, parliamo della seconda trilogia che ha visto protagonista il famoso e simpatico supereroe di quartiere. Al fianco di Peter Parker, però, troviamo una presenza forse insolita per i più giovani: nessuna Mary Jane, infatti, ma anzi Gnew Stacy (ovvero il primo amore del ragazzo, prima di incontrare quella che poi sarebbe stata il suo grande amore).

Leggi anche: Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo la morte della mamma: le parole strazianti

Interpretati da Andrew Garfield ed Emma Stone, i due non hanno potuto fare a meno di innamorarsi sul set ma soprattutto fuori. Sebbene adesso non stiano più insieme, i due attori non mancano mai di supportarsi pubblicamente e di spendere belle parole dell’altro. Certo, forse non un amore travagliato a causa della distanza e dei continui impegni lavorativi, ma senz’altro una delle coppie più amati di Hollywood.

Leggi anche: Veri tatuaggi fai-da-te e senza dolore: una svolta incredibile

TOM HOLLAND E ZENDAYA 

Per finire, concludiamo questa bizzarra tradizione degli Spiderman con l’ultima trilogia incentrata proprio sul giovane Peter Parker. Al suo fianco, questa volta, abbiamo MJ, una sorta di versione alternativa di Mary Jane (come sappiamo, infatti, con quest’ultima trilogia è stato introdotto anche il tema del multiverso). Ebbene, a questo punto in realtà non siamo davvero più sorpresi nel venire a sapere che anche tra loro è scoccata la scintilla, e dopo due anni di profonda amicizia è arrivata la prima paparazza insieme. D’altronde, sembra proprio che il set di questo film sia galeotto per l’amore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy