Una nuova stagione è cominciata e noi siamo pronti a entrare nell’Autunno: ecco cosa guardare per rimanere in tema.
L’autunno è da poco iniziato e noi siamo alla ricerca di qualcosa da vedere che possa farci compagnia? Ecco alcune idee.
Dopo tre mesi di estate, divertimento e serate, siamo pronti a farci avvolgere dall’atmosfera fredda ma avvolgete dell’Autunno. Ecco alcune proposte che potrebbero tenervi compagnia in questi primi mesi.
Tratto dal classico per bambini, e non solo, “Anna dai capelli rossi”, la serie targata Netflix “Anne with an E” è stata un vero e proprio successone. Incentrata sui problemi della crescita, sulla vita di campagna e soprattutto sui tempi lontani, è impossibile non farsi risucchiare da Anna. Dai colori marroni, dalle atmosfere tipiche dell’autunno e soprattutto da Anna: dalla sua ribellione e dalla sua voglia di farsi valere nonostante i tempi.
Altra serie tv perfetta per affrontare questo freddo autunno è This is Us. Disponibile su Amazon Prime, una volta iniziata la prima puntata non potrete fare a meno della famiglia Pearson. Tra drammi, flashback del passato e l’unione familiare, infatti, è il perfetto teen drama per chi vuole ridere e piangere. La perfezione, qui, però non è accetta. Non dovete far altro che lasciarsi trasportare dalla voglia d’amore di questa famiglia, dalla loro lotta per rimanere sempre insieme e uniti e non arrendersi mai.
Leggi anche: Esiste un suono per pulire le casse del telefono: ti sembrerà una magia
Anche questa disponibile su Amazon Prime, La verità sul casso Harry Quebert è la serie perfetta che potrebbe accompagnarvi in queste prime settimane di Autunno. Tratta dall’omonimo libro, è un thriller che vi lascerà semplicemente incollati allo schermo. Una volta iniziata la prima puntata, infatti, non riuscirete a spegnere il televisore fino a quando non avrete dato una risposta a tutte le vostre domande. Non ci sono risvolti scontati né prevedibili, ma solo una storia d’amore da scoprire e un delitto da risolvere tutto per voi: tutto ciò che dovete fare è premere play.
Leggi anche: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre
E’ l’investigatore per eccellenza e di certo non può mancare al vostro fianco nell’affrontare questa nuova stagione d’autunno. Disponibile su Netflix, la serie di Sherlock è un classico che di certo non vi deluderà. Un po’ thriller, con qualche tocco di mistero e soprattutto un’ironia all’inglese che vi farà innamorare senza troppa difficoltà. Insomma, se cercate qualcosa da vedere per staccare la spina, questa serie è senza dubbio ciò che fa al caso vostro. Il nostro consiglio? Quello di vederla in lingua originale e con i sottotitoli, l’atmosfera e l’accento british danno quel tocco di classe che farà la differenza.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…