E’ il remake di una delle serie americane più amate degli ultimi anni

In America è una delle serie più amate dell’ultimo decennio e ora arriva anche in Italia con il suo remake: scopriamo qualche curiosità. 

Nata negli Stati Uniti, quella di This is us è una delle serie più amate dell’ultimo decennio, tanto da essere arrivata in Italia con un remake.

remake
E’ il remake di una delle serie americane più amate degli ultimi anni (preso da Canva) – Tuttogratis.it

La prima volta che abbiamo sentito parlare della storia della famiglia Pearson era il 2016. Da allora sono passati sei anni, con altrettanto stagioni e soprattutto numerose lacrime da parte nostra. Tra drammi familiari e una connessione senza precedenti, infatti, abbiamo potuto vedere su più livelli la meravigliosa storia di questa famiglia. Unita contro tutti e soprattutto nonostante tutto, il portante di questo racconto è senza dubbio l’amore che ha unito Jack e Rebecca nell’Ottanta e che li ha portati a mettere su una famiglia insieme.

Lo sapevi che, dopo tanta attesa, anche in Italia è arrivato il remake di una delle serie più amate in america? Scopriamo di più

remake
E’ il remake di una delle serie americane più amate degli ultimi anni (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Non è certo un mistero che This is us sia stata una delle serie più fortunate e amate degli ultimi anni. Drammatico, divertente e soprattutto commuovente: insomma, se cercate qualcosa da vedere, questo è senza dubbio ciò che fa al caso vostro. Ed è proprio per questo motivo che, dopo anni, è arrivata una sorprendente notizia: ovvero quella dell’arrivo di un remake italiano.

Dal titolo “Noi – la serie”, il remake This is us era senza dubbio uno dei prodotti più attesi dello scorso anno. E di certo non guastava che al timone di questo prodotto, nei panni dell’amato Jack Pearson, ci fosse un volto molto noto e apprezzato nel mondo delle fiction. Vi stiamo parlando proprio di Lino Guanciale, affianco in questa esperienza da Dario Aita (con cui ha già avuto modo di lavorare nella prima stagione de L’Allieva), Claudia Marsicano, Aurora Ruffino e altri.

LEGGI ANCHE: Gli incredibili ostacoli per gli studenti italiani: ecco quali sono

Insomma, tante le aspettative e ancora di più le premesse. Peccato, però, che proprio nel corso di questi mesi è arrivato un annuncio che ha sorpreso non poche persone: il remake italiano di “This is us”, infatti, non è stato rinnovato per una seconda stagione.

LEGGI ANCHE: Il trucco per avere il bucato profumato: ti servono solo 2 ingredienti naturali

Se da un lato molti si sono detti sorpresi e dispiaciuti, non si può dire lo stesso per tutti. Non sono pochi i fan della serie originale che, infatti, non hanno amato il remake della serie americana. Per molti, infatti, non si è riusciti a rendere appieno i sentimenti di nostalgia, unione e amore che la serie madre ha suscitato in ognuno di noi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy