Che Dio Ci Aiuti, la verità sull’abbandono di Lino Guanciale

Ci ha fatto innamorare tutte con la sua storia d’amore con Azzurra, ma perché Lino Guanciale ha lasciato Che Dio Ci Aiuti?

La sua morte è stato senza dubbio uno degli eventi più sconvolgenti di Che Dio Ci Aiuti: ma perché Lino Guanciale ha deciso di abbandonare la serie

Che Dio Ci Aiuti, la verità sull’abbandono di Lino Guanciale – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Impossibile non ricordare l’appassionante storia d’amore nata tra Azzurra e Guido. All’apparenza estremamente diversi e dalle vite inconciliabili, quella tra i due personaggi ai nostri occhi è sembrata fin da subito una vera e propria favola moderna. Tanto che, per la durata della seconda e della terza stagione di Che Dio Ci Aiuti, sono stati loro i protagonisti indiscussi della fiction. Questo fino a quando, in modo assolutamente improvviso, Lino Guanciale non ha deciso di lasciare la serie e questo ha avuto pessime conseguenze anche sul suo personaggio. 

Vi ricordate la bellissima storia tra Guido e Azzurra? Ecco perché Lino Guanciale ha deciso di lasciare Che Dio Ci Aiuti

Che Dio Ci Aiuti, la verità sull’abbandono di Lino Guanciale – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Che Dio Ci Aiuti è una delle fiction che più sta appassionando il pubblico italiano negli ultimi anni. Con al timone un’atipica Elena Sofia Ricci nei panni di una suora, infatti, la serie si è sin da subito distinta per ironia, leggerezza e divertimento. Ben presto, così, è diventata una vera e propria tappa fissa nelle serate di tutti noi italiani, che abbiamo cominciato a fare le corse pur di poterci sedere in relax a vedere la nostra serie preferita.

In particolare, ad averci appassionati e tenuti incollati al televisore, è stata la storia d’amore nata tra due personaggi: ovvero Azzurra e l’avvocato Guido. Diversi tra loro e inizialmente più nemici che altro, i due non possono fare a meno di cedere all’attrazione tra loro e innamorarsi. Dando così vita a una delle coppie più amate nella televisione italiana. Tutto, però, subisce un’impennata improvvisa quando Lino Guanciale decide di lasciare la serie, e viene prontamente succeduto da Gianmarco Saurino. 

Leggi anche –> I punti da seguire alla lettera per riottenere la patente in caso di sequestro

Inizialmente, i produttori di Che Dio Ci Aiuti hanno deciso solo di tamponare l’assenza dell’avvocato Guido, ovvero Lino Guanciale. Lo hanno infatti trasferito all’estero, con breve e occasionali apparizioni per far continuare la sua storia d’amore con la bella Azzurra. Questo fino al tanto atteso matrimonio. Le cose sono però cambiate quando la sua assenza è diventata ormai incolmabile e, per evitare di trascinarsi dietro un personaggio inutilizzabile, hanno deciso di farlo uscire di scena. In che modo? Attraverso un brutale ma sempre inciso incidente d’auto.

Leggi anche –> Tenersi in forma prima delle ferie: i consigli ideali da seguire prima di partire

Ma qual è la verità che si nasconde dietro l’abbandono di Lino Guanciale alla serie? Ebbene, secondo quanto detto dallo stesso attore, non ama partecipare a uno stesso progetto per troppi anni. Preferisce, infatti, che non gli si venga cucito uno stesso personaggio addosso, da cui poi non riuscirebbe a distaccarsi. Per tanto ha deciso di mettere un punto e dedicarsi ad altri progetti.

Impostazioni privacy