Autunno in arrivo, cosa guardare per rimanere in tema con la stagione

Una nuova stagione è cominciata e noi siamo pronti a entrare nell’Autunno: ecco cosa guardare per rimanere in tema. 

L’autunno è da poco iniziato e noi siamo alla ricerca di qualcosa da vedere che possa farci compagnia? Ecco alcune idee.

autunno
Autunno in arrivo, cosa guardare per rimanere in tema con la stagione – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Dopo tre mesi di estate, divertimento e serate, siamo pronti a farci avvolgere dall’atmosfera fredda ma avvolgete dell’Autunno. Ecco alcune proposte che potrebbero tenervi compagnia in questi primi mesi.

Voglia di Autunno, coperte e tè caldo? Ecco cosa guarda per rimanere in tema con l’inizio di questa nuova stagione

autunno
Autunno in arrivo, cosa guardare per rimanere in tema con la stagione – Tuttogratis.it (preso da Canva)

CHIAMATEMI ANNA 

Tratto dal classico per bambini, e non solo, “Anna dai capelli rossi”, la serie targata Netflix “Anne with an  E” è stata un vero e proprio successone. Incentrata sui problemi della crescita, sulla vita di campagna e soprattutto sui tempi lontani, è impossibile non farsi risucchiare da Anna. Dai colori marroni, dalle atmosfere tipiche dell’autunno e soprattutto da Anna: dalla sua ribellione e dalla sua voglia di farsi valere nonostante i tempi.

THIS IS US

Altra serie tv perfetta per affrontare questo freddo autunno è This is Us. Disponibile su Amazon Prime, una volta iniziata la prima puntata non potrete fare a meno della famiglia Pearson. Tra drammi, flashback del passato e l’unione familiare, infatti, è il perfetto teen drama per chi vuole ridere e piangere. La perfezione, qui, però non è accetta. Non dovete far altro che lasciarsi trasportare dalla voglia d’amore di questa famiglia, dalla loro lotta per rimanere sempre insieme e uniti e non arrendersi mai.

LA VERITA’ SUL CASO HARRY QUEBERT

Leggi anche: Esiste un suono per pulire le casse del telefono: ti sembrerà una magia

Anche questa disponibile su Amazon Prime, La verità sul casso Harry Quebert è la serie perfetta che potrebbe accompagnarvi in queste prime settimane di Autunno. Tratta dall’omonimo libro, è un thriller che vi lascerà semplicemente incollati allo schermo. Una volta iniziata la prima puntata, infatti, non riuscirete a spegnere il televisore fino a quando non avrete dato una risposta a tutte le vostre domande. Non ci sono risvolti scontati né prevedibili, ma solo una storia d’amore da scoprire e un delitto da risolvere tutto per voi: tutto ciò che dovete fare è premere play.

Leggi anche: Francesco Totti: la figlia Chanel rompe il silenzio e torna a parlare di suo padre

SHERLOCK

E’ l’investigatore per eccellenza e di certo non può mancare al vostro fianco nell’affrontare questa nuova stagione d’autunno. Disponibile su Netflix, la serie di Sherlock è un classico che di certo non vi deluderà. Un po’ thriller, con qualche tocco di mistero e soprattutto un’ironia all’inglese che vi farà innamorare senza troppa difficoltà. Insomma, se cercate qualcosa da vedere per staccare la spina, questa serie è senza dubbio ciò che fa al caso vostro. Il nostro consiglio? Quello di vederla in lingua originale e con i sottotitoli, l’atmosfera e l’accento british danno quel tocco di classe che farà la differenza.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy