Ora giocare gratis su PlayStation è possibile: ecco come

Sono tantissimi i giocatori Playstation in tutto il mondo ed è giunto il momento di poter giocare gratis e soprattutto per tutto il tempo che volete! Siete pronti ad iniziare la partita?

Il gaming è una delle passioni e degli hobby di migliaia di persone in tutto il mondo, però come tutti i passatempi può diventare davvero costoso se non si sa dove cercare.

playstation giochi gratis
Ecco come ottenere il massimo dalla vostra amata console. (Fonte: Pexels)

In effetti nel 2022 avere la passione per i videogiochi può essere molto dispendiosa in termini economici, non solo le console sono quasi introvabili, ma se si riesce ad acquistare qualcosa è quasi sicuramente sovra prezzato per via della mancanza di scorte. Inoltre i videogiochi per Playstation possono costare anche 80 euro a titolo, cosa che potrebbe scoraggiare molti all’acquisto e preferire titoli più vecchi o usati. C’è però una soluzione a tutto questo, perché giocare gratis non è impossibile, come ci dimostra Xbox che sta infatti regalando una marea di titoli, ecco quali e come riscattarli.

Playstation: giocare gratis e ottenere un bel regalo

playstation giocare gratis
Se siete dei fan di Playstation non riuscirete a credere ai vostri occhi. (Fonte: Pexels)

Il mercato del gaming si è particolarmente rinnovato in questi anni, non solo per l’uscita delle introvabili console next gen, ma anche per la maniera in cui le aziende guadagnano dai titoli in commercio. Infatti a differenza di alcuni anni fa, le aziende preferiscono sviluppare e distribuire titoli free to play, che stranamente, fanno guadagnare molto di più grazie agli shop, i battle pass e le micro transazioni.

Leggi anche -> Guadagnare giocando ai videogiochi: il caso brasiliano

Uno dei titoli più amati e completi degli ultimi anni è sicuramente Genshin Impact, infatti questo videogioco creato dalla miHoYo è diventato in pochissimo tempo un successo mondiale, riuscendo ad avvicinare i giocatori grazie alla grafica accattivante, un gameplay dinamico e alla caratterizzazione di personaggi e ambientazioni.

Geshin Impact è un titolo gratuito a cui tutti possono giocare, quello che non sapevate però è che agli abbonati del Playstation Plus possono ottenere un bundle gratuito che è un vero e proprio tesoro!

Leggi anche -> Fall Guys è il gioco del momento: ecco come averlo gratis

Il Bundle contiene 50.000 Mora (la valuta del gioco), 2 Fragile Resin, 15 Mystic Enhancement e 20 Hero’s Wit, queste risorse saranno un ottimo aiuto per le prime ore di gioco o un grande supporto se siete già dei giocatori esperti. Ma se siete giocatori da Pc? Niente paura, ecco come scaricare moltissimi titoli gratis!

Impostazioni privacy