Xbox regala giochi ai suoi iscritti

Xbox ha deciso di fare una bella sorpresa, che sicuramente risulterà molto gradita, a tutti i suoi utenti abbonati: è infatti possibile scaricare due nuovi giochi, in modo del tutto gratuito, senza alcun costo aggiuntivo, prima che venga rilasciata la lista dei nuovi giochi che si possono scaricare gratuitamente.

L’iniziativa riguarda esclusivamente gli utenti iscritti a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate: questi ultimi potranno usufruire di due giochi gratis aggiuntivi, che sono diventati disponibili grazie all’iniziativa Games With Gold.
La bella notizia poco prima del rilascio dei nuovi giochi che si possono avere gratuitamente, in modo da far passare il tempo dell’attesa.

2 giochi in regalo da Xbox: come averli – tuttogratis.it

I due giochi in questione sono due classici rilasciati, in origine, per la prima Xbox e per Xbox 360, ma che possono essere anche giocati sulle console di ultima generazione di casa Microsoft grazie al sistema della retro-compatibilità.
I giochi sono MX Unleashed e Port Royale 3, e si potranno avere senza dover pagare nemmeno un centesimo in più, grazie alla nuova promozione decisa per gli utenti Gold.

MX Unleashed e Port Royale 3

2 giochi in regalo da Xbox: come averli – tuttogratis.it

MX Unleashed è l’off-road racing sviluppato dalla casa di produzione Rainbow Studiosed è perfetto per i fan del motocross: ci si potrà cimentare in gare in delle ambientazioni maestose per dimostrare di essere i migliori motociclisti. Si tratta del miglior gioco per chi è appassionato di due ruote.
Port Royale 3 invece è tutt’altro tipo di gioco: si tratta di simpatico gestionale ambientato nel 17esimo secolo: in un contesto in cui le grandi potenze europee si contendono il controllo delle colonie, il giocatore dovrà decidere se intraprendere la strada dell’avventuriero o quella del mercante per diventare gli uomini più potenti del Nuovo Mondo.
Dato che non è possibile sapere quando la promozione avrà fine, si consiglia di procedere con il download dei due giochi il prima possibile.

Impostazioni privacy