Non lo immaginereste mai eppure non sembra più essere solo una diceria: la maledizione di Joker diventa ogni giorno più attuale.
E’ il nemico numero di Batman, uno dei supereroi per eccellenza e che tutti noi non possiamo fare a meno di amare: ma cosa sappiamo della maledizione di Joker?
Con il tempo, e soprattutto complice l’innegabile carisma e vena di follia che caratterista questo personaggio, Joker (nemico numero uno di Batman) è riuscito a ritagliarsi una sua dimensione. Adesso, infatti, sono sempre più numerosi i prodotti che escono incentrati proprio su di lui, e che provano a mostrarci quella che è statala sua vita prima di incontrare Batman. Tuttavia, come forse ben sapete, da anni ormai circola una storia: una diceria su una vera e propria maledizione su questo personaggio. Continuate a leggere per scoprire di più insieme a noi di Tuttogratis.it.
Nato come una perfetta nemesi di Batman, col tempo e con gli anni si è arrivati a dare sempre più spazio a questo super villain per eccellenza. Il Joker, infatti, è riuscito a guadagnarsi in modo quasi bizzarro la simpatia dei fan e del pubblico. Ma soprattutto, ad attirare sempre di più l’attenzione e l’interesse dei fan di questo universo.
In poche parole, si è arrivati col tempo a capire che il Joker ha molto di più da raccontare, qualcosa che in particolare vada ben prima del suo incontro con Batman e che ci possa aiutare a capire come quest’uomo sia diventato il folle villain che abbiamo poi conosciuto. Peccato però che, nonostante i sempre più numerosi adattamenti, sia ormai nata una vera e propria diceria intorno a questo personaggio: ovvero quella di una maledizione.
Leggi anche: Regina Elisabetta, altro lutto nella famiglia reale: dopo la sovrana anche lei
Dietro le quinte, infatti, ci sono numerosi eventi che sembrano ricondurre a una vera e propria maledizione di Joker. Come quello è successo a un addetto agli effetti speciali, morto in un incidente automobilistico proprio durante una ripresa. O quello accaduto a una controfigura, vittima di un gravissimo incidente proprio sul set. Ma non finisce qui!
Leggi anche: Attenzione quando vai al supermercato: ti rubano soldi in un modo furbissimo
Lo stesso Morgan Freeman, che ha recitato ne Il cavaliere Oscuro, si è ferito in un incidente stradale proprio durante le riprese. O, ancora, Christian Bale (attore che ha interpretato Batman) è stato prima arrestato a Londra, con l’accusa di aver picchiato madre e sorella, e poi rilasciato.
Le cose, però, si fanno ben più gravi quando analizziamo ciò che è successo a quello che oggi viene considerato il Joker per eccellenza, ovvero Heath Ledger. L’attore, infatti, è morto all’età di vent’otto anni a causa di un mix di farmaci, appena terminate le riprese. Sembra, infatti, che entrare nella parte del villain non sia stato facile e abbia riportato evidenti segni e cicatrici nel suo equilibrio.
Dopo anni di alti e bassi, Fabrizio Corona ha trovato una nuova serenità nella sua…
Dall’intelligenza artificiale alla modellazione 3D: guida creativa per dare vita a una miniatura di te…
Scopri come le vitamine del gruppo B possono migliorare di gran lunga la tua energia…
Il nuovo V50 di Vivo dimostra che non serve spendere una fortuna per ottenere qualità,…
Scopri come viaggiare ed esplorare il mondo risparmiando, senza rinunciare al comfort e alle esperienze…
Scopri quali sono le 10 bevande che possono davvero fare bene al tuo corpo e…