LDA costretto a rinviare il tour: il cantante rivela ai suoi fans cosa è successo

LDA, assoluto protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stato costretto a rinviare il suo tour previsto per questo inverno: il motivo 

LDA ha rimandato il suo tour. L’ex cantante di Amici, infatti, aveva fissato le date dei suoi primi concerti per dicembre: non vedeva l’ora di vivere il periodo di Natale insieme ai suoi numerosissimi fans, ma purtroppo le cose non andranno in questo modo. Infatti, proprio nelle ultime ore, ha annunciato le nuove date del suo tour.

LDA costretto a rinviare il suo tour: il motivo
LDA costretto a rinviare il suo tour: il motivo (foto da instagram @amiciufficiale) tuttogratis.it

Una decisione che non avrebbe mai voluto prendere. Non ci stava più nella pelle all’idea di cominciare a cantare su un palco davanti a tante persone che sarebbero state lì solo per lui. Sperava tanto di riuscire a realizzare questo suo sogno, quando fino ad un anno fa veniva additato per essere “figlio di Gigi D’Alessio”. Un legame familiare che lo ha rincorso per tutta la vita, nel bene ma anche nel male.

LDA costretto a rinviare il suo primo tour: il motivo

LDA costretto a rinviare il suo tour: il motivo
LDA costretto a rinviare il suo tour: il motivo (foto da instagram @lda) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Gigi D’Alessio, che fine ha fatto l’ex moglie? È sempre più bella FOTO

Infatti Luca è stato spesso accusato di essere raccomandato a causa della popolarità di suo padre, ma nell’ultimo anno è riuscito a guadagnarsi l’affetto di tantissime persone che avevano deciso di comprare i biglietti per i suoi primi live.

Live che, purtroppo, è stato costretto a rimandare. Infatti l’album che doveva uscire nelle prossime settimane, purtroppo non vedrà così presto la luce del sole. Almeno, non in tempo per il suo primo tour. Luca ha fatto delle storie su Instagram, dove ha spiegato perché ha deciso di rimandare il tour e non farlo con le canzoni che tutti conosciamo: “Mi metto anche nei panni di un genitore che voglio portare i figli ad un concerto, il biglietto costa 20 euro, magari sono due o tre figli, quindi sono 60 euro“.

LEGGI QUI: Gigi D’Alessio, quanto riceve il figlio LDA per il mantenimento: cifra da capogiro

Insomma, Luca ha mostrato come sempre tutta la sua umiltà e la sua empatia. “Più la benzina per la macchina, più la pizza dopo, in una serata vanno via anche 100 euro e non è giusto spendere tutti questi soldi per uno spettacolo di mezz’ora con le canzoni che ho oggi”.

Impostazioni privacy