Gigi D’Alessio, quanto riceve il figlio LDA per il mantenimento: cifra da capogiro

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano. Da quasi un anno, abbiamo conosciuto anche uno dei figli più piccoli, Luca

Non abbiamo dubbi: Luca D’Alessio è stata la scoperta di questo 2022. D’altronde il papà Gigi lo aveva detto in una intervista, quando il figlio aveva a malapena tre anni: “Lo vedete quel bambino? Lui diventerà uno dei più grandi musicisti. Ha la musica nel sangue, è incredibile“. Le sue parole furono profetiche.

LDA Gigi D'Alessio cifra mantenimento
LDA Gigi D’Alessio cifra mantenimento tuttogratis.it (screenshot video)

Luca è arrivato ad Amici di Maria De Filippi lo scorso settembre, mettendo subito le cose in chiaro: “Mi chiamo Luca, vengo da Napoli e mio padre è Gigi D’Alessio“. Sapeva che sarebbe passato per raccomandato, quindi non ha voluto fare niente di nascosto: tacere in proposito non gli avrebbe di certo portato dei benefici, anzi, la sincerità è sempre la strada migliore da intraprendere. All’inizio è stato bersagliato dai pregiudizi, non è stato facile per lui, ma il suo amore per la musica ha avuto la meglio su tutto e alla fine è riuscito a farsi voler bene da tantissime persone.

Gigi D’Alessio: cifra da capogiro per il mantenimento di LDA

LDA Gigi D'Alessio cifra mantenimento
LDA Gigi D’Alessio cifra mantenimento tuttogratis.it (screenshot video)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa

Un paio di settimane fa, più o meno a metà giugno, papà e figlio hanno avuto modo di cantare insieme in occasione dei trent’anni di carriera di Gigi. Per loro due è stato un momento molto emozionante, ma anche per tutte le persone che hanno avuto modo di seguirli in tutti questi anni.

Ad oggi c’è una grande curiosità attorno alla storia dei D’Alessio. Luca era molto piccolo quando i suoi genitori si separarono, davvero troppo piccolo per poterlo ricordare. In ogni caso, non è stato facile, in modo particolare nei primi tempi. Ad oggi, le cose, sono completamente diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

In ogni caso, il tribunale all’epoca decise che Gigi avrebbe dovuto dare 15mila euro al mese per il mantenimento dei propri figli, fino a che questi non sarebbero stati in grado di mantenersi da soli.

Impostazioni privacy