Se pensate che possedere una Ferrari sia solamente una questione di soldi vi sbagliate di grosso. Molte celebrità potrebbero permettersi un’auto del genere ma la casa di Maranello le ha messa in lista nera. Scopriamo perché
Immaginate di avere una quantità immane di denaro, soldi a palate da non sapere che farne. Siamo pronti a scommettere che oltre a una mega villa e viaggi in località esotiche, una delle prime spese che potrebbe venirvi in mente di compiere è un’auto nuova.
Ma se proprio dobbiamo sognare, facciamolo in grande! La vettura in questione dev’essere spettacolare, unica, iconica, da far girare la testa a qualsiasi essere umano. Siate sinceri, avete pensato a una Ferrari, non è vero? Ebbene, cosa direste se possederne una non è solo una questione di possibilità finanziarie? La celebre casa di Maranello, infatti, ci tiene ad avere una clientela che soddisfi alti standard da associare alla propria immagine. Alcuni vip super famosi, che di certo non hanno problemi di risorse economiche, sono stati inseriti in una lista nera e mai e poi mai potranno acquistare un’auto con il cavallino rampante. Chi sono? Scopriamo di più.
La lista nera dei vip che la Ferrari ha bandito: chi sono e cosa hanno fatto?
Kim Kardashian
Il primo sconvolgente nome nella black list della Ferrari è quello della famosissima Kim Kardashian. Nonostante sia una super star con un patrimonio stimato di 1,8 miliardi di dollari, non può comprare una vettura della casa di Maranello perché nel 2011 ne avrebbe accettato una come regalo di nozze da un noto truffatore finanziario.
LEGGI ANCHE: Il trucco per smascherare i “siti truffa”: proteggere i tuoi dati e i tuoi soldi
Justin Bieber
Cartellino rosso anche per il cantante canadese. Non è mai stata confermata la notizia ma si vocifera che, dopo una notte brava, avrebbe perso la sua Ferrari 458 Italia, costringendo l’azienda a investire tempo e denaro per ritrovarla.
50 Cent
Passo falso per il rapper che, dopo esser rimasto a piedi con la sua Ferrari 488 a causa di problemi con la batteria, si sarebbe lamentato sui suoi canali social. É stata la sua ultima auto di Maranello.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita
Deadmau5
Il produttore musicale ha modificato la sua 458 Italia, ridipingedola a tema “Nyan Cat” e mostrandola in diversi saloni automobilistici. La Ferrari non aveva approvato.