La Regina Elisabetta guardava una serie tv in particolare tutte le domeniche, quando era libera dagli impegni di lavoro: il nome forse non vi stupirà così tanto
La Regina Elisabetta ci ha lasciati circa tre settimane fa: un lutto che ha sconvolto miliardi di persone in tutto il mondo. Elisabetta è stata un vero e proprio simbolo dell’Inghilterra, abbiamo conosciuto solo una sovrana in tutta la nostra vita e adesso è strano immaginare qualcun altro al suo posto, anche se si tratta del figlio Carlo.
Elisabetta ha trascorso gli ultimi suoi giorni a Balmoral: ha fatto i picnic, giocato con i cruciverba e parlato di cavalli, che da sempre sono stati la sua grande passione. Ha incontrato tantissime persone e ha fatto anche una cena informale con le sue cugine. Poi, il sette settembre, la situazione è precipitata e ha cominciato a stare davvero molto male nella notte.
LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, preoccupazione per Viola: cosa le succederà
La Regina ha lavorato fino all’ultimo giorno della sua vita, tenendo fede a quella promessa che fece quando aveva solo 21 anni. Tante volte si è parlato della possibilità di vederla abdicare per godersi gli ultimi anni della sua vita e lasciare il trono a suo figlio Carlo, che ha atteso per così tanto tempo, ma non lo ha mai fatto e ha continuato ad occuparsi dei suoi impegni di lavoro fino alla fine.
In ogni caso, anche lei aveva dei momenti di tranquillità. Ad esempio, la domenica era il giorno della messa e del riposo. Quando l’età ha cominciato a farsi sentire, ha cominciato a trascorrere i suoi weekend in casa a guardare la televisione. C’era una serie tv in particolare che guardava e forse il nome non vi stupirà.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: come ha trascorso le sue ultime ore di vita
Infatti, il nome della serie, era “The Crown”. Il prodotto Netflix che raccontava proprio la sua storia, quella dei Windsor e della corona, a partire dai primi anni del novecento.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…