Un ragazzo di 19 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Salò, in provincia di Brescia. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Ancora sangue sulle strade italiane. Ieri sera a Salò, in provincia di Brescia, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento e che ha coinvolto due auto lungo viale Europa.
La vittima è stata trasportata in ospedale, dove poco dopo è sopraggiunto il decesso. Nello schianto sono rimaste ferite altre tre persone, le cui condizioni non sembrano destare preoccupazione. Intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Una vita spezzata a soli 19 anni in un incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri, sabato 24 settembre, a Salò, comune in provincia di Brescia.
La dinamica non è ancora del tutto chiara. Sembra, secondo quanto riportano alcune testate locali tra cui Bresciaoggi, che la vittima, Giovanni Zilioli, 19enne originario di Gavardo, viaggiava a bordo di una vettura, condotta da un amico di 38 anni. Mentre percorrevano viale Europa, la loro vettura sarebbe rimasta coinvolta in uno schianto con un altro veicolo e si è ribaltata sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Incidente mentre lavora all’interno della sua azienda: morto 49enne
In pochi minuti sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I medici hanno prestato le prime cure al 19enne e ad altri tre ragazzi, rimasti feriti e poi tutto trasportati in ospedale. Purtroppo, poco dopo l’arrivo in nosocomio, Giovanni è spirato: fatali i traumi riportati nell’incidente. Gli altri tre feriti, invece, non sarebbero in pericolo di vita. Illeso, scrive Bresciaoggi, il 38enne alla guida dell’auto su cui viaggiava la vittima.
LEGGI ANCHE: Cade da cavallo vicino casa: uomo muore in ospedale dopo giorni di agonia
La dinamica esatta e le cause del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia locale, giunti sul posto per i rilievi di legge.
Qualche ora prima, nel pomeriggio, un incidente stradale tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada (Udine) era costato la vita ad un operaio di 59 anni.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…