Auto sbanda e finisce in un canale: morto il conducente

In seguito ad un tragico incidente stradale sulla regionale 353 tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada, in provincia di Udine, un uomo di 59 anni è morto.

Un uomo di 59 anni è rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sulla strada regionale 353 tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada, entrambi comuni della provincia di Udine.

Castions di Strada incidente auto morto uomo
(Monsterkoi – Pixabay) – Tuttogratis.it

Il 59enna era alla guida della sua auto che, per cause ancora da chiarire, è uscita dalla sede stradale schiantandosi contro un pilastro all’interno di un canale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per l’automobilista non c’era più nulla da fare.

Castions di Strada, auto sbanda e finisce in un canale: perde la vita operaio di 59 anni

Castions di Strada incidente auto morto Giuseppe Ciocca
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Intorno alle 15:30 di ieri, sabato 24 settembre, un incidente lungo la strada regionale 353 nel tratto compreso tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada (Udine) è costato la vita ad un uomo. La vittima è Giuseppe Ciocca, operaio 59enne residente a Castions

Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, riportata dai colleghi de Il Gazzettino, Ciocca stava percorrendo la regionale alla guida della sua Fiat Croma, quando avrebbe perso il controllo dell’auto, uscita fuori strada. La vettura ha terminato la propria corsa contro un pilastro di cemento di sostegno all’interno di un canale e si è ribaltata.

Intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118, giunto sul posto a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. I pompieri hanno recuperato il veicolo ed estratto l’automobilista dalle lamiere affidandolo ai sanitari. Inutile ogni tentativo di rianimazione: il 59enne è deceduto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Cadavere di una donna trovato in un laghetto: indagano i carabinieri

I carabinieri hanno provveduto ai rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Da quanto appurato, riportano i colleghi della redazione de Il Gazzettino, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti e la vittima potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore che lo avrebbe colto alla guida.

LEGGI ANCHE: Tornava da una una festa, tragico incidente stradale: muore ragazza di 22 anni

Per permettere le operazioni di recupero della Croma da parte dei vigili del fuoco ed i rilievi di legge, il tratto interessato della regionale è stato chiuso al traffico per alcune ore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy