Cadavere di una donna trovato in un laghetto: indagano i carabinieri

Una donna di 53 anni è stata trovata morta ieri mattina in un laghetto artificiale di Magliano dei Marsi, in provincia dell’Aquila. Indagini affidate ai carabinieri.

Agghiacciante scoperta nella mattinata di ieri a Magliano dei Marsi, in provincia dell’Aquila. Una donna di 53 anni è stata trovata priva di vita nelle acque di un laghetto artificiale, sito alle spalle del complesso Il Serpentone.

Magliano dei Marsi cadavere donna laghetto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

A trovare il cadavere il custode del bacino del piccolo bacino che ha dato immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri. I militari dell’Arma stanno ora indagando per determinate le cause del decesso: ad ora gli investigatori non escludono nessuna ipotesi.

Magliano dei Marsi, agghiacciante scoperta in un laghetto artificiale: trovato il cadavere di una donna

Magliano dei Marsi cadavere donna laghetto
(Filippo Venezia – Ansa) – Tuttogratis.it

Ieri mattina, sabato 24 settembre, il cadavere di una donna è stata trovato in un laghetto artificiale di Magliano dei Marsi, piccolo centro di circa 3mila abitanti della provincia dell’Aquila. Si tratta di una 53enne residente a Massa d’Albe.

L’allarme è scattato quando, riportano alcune fonti locali e la redazione di Leggo, il custode dello stesso laghetto ha notato il corpo galleggiare in acqua mentre dava da mangiare alle oche. Dopo la segnalazione, si sono precipitati sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto al recupero della salma, poi affidata al medico legale che ha constatato il decesso. Poco dopo è arrivata l’identificazione in seguito al ritrovamento della sua auto, parcheggiata nei pressi del luogo del drammatico ritrovamento. Le generalità della donna non sono state, però, diffuse: al momento si conosce l’età e il comune dove la 53enne risiedeva.

LEGGI ANCHE: Tornava da una una festa, tragico incidente stradale: muore ragazza di 22 anni

Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e le ultime ore della 53enne. Da quanto emerge sino ad ora, scrivono i colleghi di Leggo, gli inquirenti starebbero vagliando tutte le ipotesi, compresa quella di un gesto estremo da parte della donna.

LEGGI ANCHE: Saman Abbas, finalmente la verità: uccisa con una corda e gettata nel Po

Maggiori dettagli sull’accaduto potrebbero arrivare dai successivi accertamenti, tra questi anche l’esame autoptico che l’autorità giudiziaria potrebbe disporre sulla salma nelle prossime ore.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy