Tragico incidente stradale: morto un 19enne, tre feriti

Un ragazzo di 19 anni è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Salò, in provincia di Brescia. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ancora sangue sulle strade italiane. Ieri sera a Salò, in provincia di Brescia, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento e che ha coinvolto due auto lungo viale Europa.

Salò incidente stradale morto ragazzo tre feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La vittima è stata trasportata in ospedale, dove poco dopo è sopraggiunto il decesso. Nello schianto sono rimaste ferite altre tre persone, le cui condizioni non sembrano destare preoccupazione. Intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Salò, terribile incidente in serata lungo viale Europa: morto un 19enne, ferite altre tre persone

Salò incidente stradale morto Giovanni Zilioli
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una vita spezzata a soli 19 anni in un incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri, sabato 24 settembre, a Salò, comune in provincia di Brescia.

La dinamica non è ancora del tutto chiara. Sembra, secondo quanto riportano alcune testate locali tra cui Bresciaoggi, che la vittima, Giovanni Zilioli, 19enne originario di Gavardo, viaggiava a bordo di una vettura, condotta da un amico di 38 anni. Mentre percorrevano viale Europa, la loro vettura sarebbe rimasta coinvolta in uno schianto con un altro veicolo e si è ribaltata sull’asfalto.

LEGGI ANCHE: Incidente mentre lavora all’interno della sua azienda: morto 49enne

In pochi minuti sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I medici hanno prestato le prime cure al 19enne e ad altri tre ragazzi, rimasti feriti e poi tutto trasportati in ospedale. Purtroppo, poco dopo l’arrivo in nosocomio, Giovanni è spirato: fatali i traumi riportati nell’incidente. Gli altri tre feriti, invece, non sarebbero in pericolo di vita. Illeso, scrive Bresciaoggi, il 38enne alla guida dell’auto su cui viaggiava la vittima.

LEGGI ANCHE: Cade da cavallo vicino casa: uomo muore in ospedale dopo giorni di agonia

La dinamica esatta e le cause del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia locale, giunti sul posto per i rilievi di legge.

Qualche ora prima, nel pomeriggio, un incidente stradale tra Muzzana del Turgnano e Castions di Strada (Udine) era costato la vita ad un operaio di 59 anni.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy