È possibile giocare gratis al nuovo COD! Ecco come fare grazie alla Beta

Finalmente è possibile sia per Pc che per Console giocare a Modern Warfare 2, il nuovo Cod! Ecco come poter giocare e sfidare i propri amici al gioco più atteso dagli amanti degli sparatutto!

La serie di Call of Duty è una di quelle più longeve del mercato videoludico, riuscendo a sopravvivere a diverse generazioni di console e mantenendo sempre alto l’hype per gli amanti della serie.

call of duty cod beta giocare ora gratis
ecco come sarà il nuovo CoD! (Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Call of Duty) -Tuttogratis.it-

È da più di un anno che i giocatori di tutto il mondo aspettano il momento di provare con mano le novità in arrivo con il nuovo Cod, visto che si differenzierà in modo anche netto dalle meccaniche presenti dal titolo del 2019. Infatti grazie ad Activision, con l’uscita del nuovo Modern Warfare 2, arriverà anche Warzone 2, il seguito dell’amato e odiato Battle Royal creato da Infinity Ward e supportato anche da Treyarch e Raven Software. Ma quando sarà possibile giocare alla Beta? Inoltre sapevi che esiste un trucco per giocare gratis ai migliori videogiochi? Ecco come!

Cod: la beta aperta che accessibile a tutti

call of duty cod beta giocare ora gratis
La sfida inizia ora! (Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Call of Duty) -Tuttogratis.it-

Modern Warfare 2 è il nuovo titolo sviluppato da Infinity Ward e in arrivo il 28 ottobre 2022 per Pc tramite Battle.net e Steam, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone sotto 100 euro: un affare che non puoi perdere

Il gioco di Infinity Ward è stato creato utilizzando un nuovo motore grafico e sembra promettere ottime prestazioni anche su console di vecchia generazione, inoltre saranno anche disponibili alcune impostazioni inaccessibili su Warzone, ma che saranno disponibili in Warzone 2, come ad esempio l’aumento del FOV e degli FPS.

In questi giorni abbiamo visto come i più grandi streamer e giocatori del mondo si sono scontrati sulla versione Alpha di Warzone 2 e quindi con l’hype alle stelle, i giocatori non vendono l’ora di poter provare la Beta di Modern Warfare 2 e iniziare ad abituarsi alle nuove meccaniche.

LEGGI ANCHE: Tutti i giochi che vuoi a solo 1 euro! Ecco come fanno i veri gamer

Dopo l’arrivo del Weekend One destinato ai giocatori Playstation, siamo finalmente arrivati al Weekend Two in cui sarà possibile giocare anche in Cross Platform con gli amici alla Open Beta di Cod. La Beta è accessibile gratuitamente su tutte le piattaforme ed è possibile precaricarla dallo Store ufficiale di Xbox o Playstation e in alternativa da Battle.net o Steam da Pc. Nel caso non fosse possibile scaricarla bisognerà aspettare alle 19:00 del 24 settembre 2022, l’ora in cui il gioco sarà disponibile per tutti. Inoltre non vedi l’ora di vedere l’arrivo di Hogwarts Legacy? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy