Tutti i giochi che vuoi a solo 1 euro! Ecco come fanno i veri gamer

Hai voglia di provare qualche gioco nuovo ma non vorresti pagare 50, 60 o 70 euro e scoprire che non ti piace? Ecco come giocare a tutto e di più con 1 euro!

Il gaming è una passione per moltissime persone, purtroppo però è anche una passione molto costosa se si vanno a sommare i soldi per l’acquisto di una console, un pc, una tv o dei singoli videogiochi.

xbox game pass 1 euro
Ecco come giocare a tutto e di più spendendo pochissimo! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

In effetti anche se si decide di acquistare un Pc o una console usata, per risparmiare qualcosina, i giochi sono sicuramente l’acquisto più dispendioso nel tempo, infatti i titoli appena usciti possono costare anche più di 80 euro, ma cosa succede se alla fine il gioco non vale la candela? Il titolo rimane sullo scaffale a prendere polvere, oppure nella memoria del proprio hdd senza il minimo rischio che venga più riaperto. Ma come riuscire a giocare a tutto ciò che si vuole spendendo davvero poco?

Ecco come giocare come, quando e dove vuoi a solo 1 euro

xbox game pass 1 euro
Il gaming è una passione che dà del suo meglio in compagnia! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

I videogame sono una delle gioie più grandi per migliaia di persone in tutto il mondo, che si divertono e vivono moltissime emozioni giocando. Purtroppo però può rivelarsi una passione molto dispendiosa, ma come fare per ovviare questo problema? Se invece siete amanti della tecnologia, ecco i migliori oggetti tecnologici su Amazon a meno di 10 euro!

LEGGI ANCHE: Le nuove incredibili funzioni che saranno introdotte su WhatsApp

Ormai tutti conoscono il Game Pass di Microsoft, questo abbonamento è quello che al momento si attesta come il migliore sul mercato in termini di qualità prezzo. Grazie all’enorme catalogo del Game Pass è possibile provare ogni genere di titolo, senza paura di spendere una fortuna.

In molti sapranno che il Game Pass Ultimate ha un costo mensile di 12,99 euro, ma in realtà è possibile averlo per un mese a solo 1 euro! Per riuscire ad ottenere l’abbonamento a questo prezzo bisognerà però che sia il vostro primo abbonamento con uno specifico account.

Bisognerà quindi creare una nuova mail, un nuovo account Microsoft e si potrà quindi procedere all’acquisto del Game Pass Ultimate ad 1 euro. Questo abbonamento vi permetterà inoltre di poter giocare anche in streaming grazie al servizio di XCloud.

LEGGI ANCHE: Salvare lo smartphone con antivirus gratis che in pochi conoscono

XCloud è utile a chi ha una buona linea internet, non ha a disposizione una console o Pc o vuole semplicemente giocare dal proprio smartphone a titoli disponibili solo su altre piattaforme! Inoltre sapevate che c’è un errore che tutti fanno con il proprio smartphone? Potrebbe danneggiarlo!

Impostazioni privacy