Da quando è uscita la seconda stagione non si parla d’altro, è senza dubbio la serie del momento: queste curiosità vi sconvolgeranno.
La seconda stagione è online già da qualche giorno e ai nostri occhi non c’è dubbio che incarni senza dubbio la serie del momento.
Da quando è uscita la seconda stagione di “Fate – The Winx Saga“, infatti, non si sente parlare d’altro. D’altronde, è la serie perfetta per chi era piccino nei primi anni duemila, e che ora può godersi le vicende delle sue fate preferite con una nota più adolescenziale, dark e soprattutto matura.
La seconda stagione è uscita da poco e ormai non si parla che di lei: ecco alcune curiosità che vi daranno tutta una nuova visione di questa serie
Innanzitutto, come senz’altro non avrete potuto fare a meno di notare, la serie di “Fate – The Winx Saga – è per molti aspetti molo diversa dal suo cartone di origine. Infatti, all’interno della serie targata netflix le fate sono solo cinque, e non sei come siamo stati abituati a pensare.
Ma soprattutto, e nonostante le continue insistente da parte dei fan, sembra proprio che i produttori di questa serie non siano intenzionati a inserire Tecna. Nel cartone animato era la fata della tecnologia, ma qui sembra proprio non esserci spazio per lei. Diversa, invece, è la sorte che è spettata a Flora, la fata della natura e degli animali.
Dopo una prima stagione in cui sembrava aver perso il suo posto di protagonista in favore della cugina Terra, sembra proprio che nella seconda stagione della serie si sia finalmente trovato un posto per lei. C’è però un “ma” e riguarda il suo interesse amoroso.
LEGGI ANCHE: Offerta Trenitalia al 70%: ma solo in questo giorno della settimana
Anche questa volta i fan della serie non potranno fare a meno di storcere il naso, perché sembra proprio che nella seconda stagione sia previsto un piccolo flirt tra Flora… e Riven. già, proprio il fidanzato di Musa all’interno del cartone. Ma, sempre per quanto riguarda queste due fate, lo sapevate a chi sono ispirate?
LEGGI ANCHE: Ereditare i debiti: come funziona davvero il pagamento della cartella esattoriale
Secondo i disegnatori, Flora sarebbe stata ideata pensando a Jennifer Lopez mentre Musa pensando a Lucy Liu. E le altre fate della serie? Stella richiama molto Cameron Diaz, e non abbiamo certo dubbi a crederlo vedendo la lunga chioma bionda che l’ha sempre contraddistinta.
C’è anche un’altra curiosità che potrebbe fare non poco piacere ai fan della serie, sia quella a cartone che il live – action. Bloom e Sky, d’altronde, rappresentano da decenni la coppia per eccellenza e portante delle Winx. Quello che invece non ci saremmo mai immaginati è che tra i due attori che li interpretano sarebbe scoccata la scintilla anche nella realtà.