Amazon Prime: 4 nuove serie che non puoi assolutamente perderti

Ecco quali sono quattro serie disponibili su Amazon Prime che proprio non vi potete perdere: continuate a leggere per sapere quali sono.

Voglia di scoprire nuove serie che vi terranno incollate alla tv? Ecco quali sono i prodotti che proprio non potete perdere su Amazon Prime.

Prime
Amazon Prime, quattro serie imperdibili da vedere (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Nonostante sia spesso considerato di seconda categoria rispetto a Netflix, anche il catalogo di Amazon Prime ha dei prodotti di tutto rispetto che potrebbero tenerci incollati allo schermo. Ecco in particolare alcuni titoli che proprio non potete perdere.

Lo sapevate che su Amazon Prime ci sono ben quattro serie che non potete perdervi in nessun modo? Ecco quali sono e soprattutto di cosa parlano

Prime
Amazon Prime, quattro serie imperdibili da vedere (preso da Canva) – Tuttogratis.it

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE 

Al primo posto delle serie che proprio non vi potete perdere su Amazon Prime c’è senza dubbio un’uscita fresca fresca. Parliamo de Il signore degli Anelli – Gli Anelli del potere. Basata sul romanzo de Il signore degli anelli, la serie è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo. Ci troviamo, nello specifico, centinaia di anni prima rispetto alle vicende che abbiamo imparato a conoscere e amare. Qui, infatti, abbiamo l’occasione di assistere alla creazione diretta degli Anelli del potere. 

THE WILDS 

LEGGI ANCHE: Con Facebook puoi sfondare nel mondo del business: ecco in che modo

Un’altra serie che ha avuto un notevole successo e che è possibile recuperare proprio su Amazon Prime è The Wilds. Ben due stagioni per seguire quello che sembra essere il diretto e chiaro erede di un’altra serie molto amata nei primi anni duemila, vale a dire Lost. La storia segue la trama di un gruppo di ragazze che, a seguito di un incidente aereo, si ritroveranno a sopravvivere su un’isola deserta e senza l’aiuto di nessuno. Tutto cambia, però, quando si scopre in realtà che sono solo delle ignare protagoniste di un esperimento sociale. 

MIXTE

LEGGI ANCHE: Un modo semplice e veloce per stampare le tue foto in tempo reale

Continuiamo adesso con un’altra serie che rappresenta una vera e propria chicca nel catalogo di Amazon Prime. Spostiamo, però, dagli Stati Uniti e arriviamo per la precisione in Francia e negli anni 60. Per la precisione, ci troviamo a seguire le vicende di un piccolo gruppo di adolescenti nel periodo in cui, per la prima volta, le scuole diventavano miste. Così ci ritroviamo ad assistere alle difficoltà che delle giovani donne dovevano affrontare per sentirsi accettare, per poter studiare e soprattutto per farsi rispettare all’interno della società. 

THE BOLD TYPE

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Per finire, eccoci a consigliarvi l’ultima serie disponibile nel catalogo di Amazon Prime e che proprio non potete perdere. Tre amiche inseparabili e una grande azienda di giornalismo e moda. All’interno di questa serie, che sembra essere la diretta erede del famosissimo Sex and the City, ci troviamo a seguire le vicende e la vita di queste tre giovani donne. Tra lavoro, le difficoltà della vita e gli amori, dovranno riuscire a non perdersi e soprattutto a inseguire i propri sogni.

Impostazioni privacy