One Tree Hill: il retroscena horror che vi lascerà a bocca aperta

Al top dei teen drama anni duemila c’è senza dubbio lui: ecco un retroscena horror sul set di One Tree Hill, cosa c’è da sapere.

Per chi era giovane nei primi anni duemila, è impossibile non ricordare uno dei teen drama più in voga di quei tempi. Quello che, invece, non tutti sanno è un retroscena horror.

Retroscena
One Tree Hill: il retroscena horror che vi lascerà a bocca aperta (preso da Instagram) – Tuttogratis.it

One Tree Hill è senza dubbio stato uno dei teen drama più amato dei primi anni duemila. Un cast capace di entrare nel cuore di milioni di spettatori, delle atmosfere che ancora oggi sono capaci di emozionarci e soprattutto la tipica atmosfera scolastica. Quella che è capace di catapultarci lontano, a discapito della nostra età. Insomma, per molti e soprattutto per i più nostalgici, One Tree Hill segna un vero e proprio tassello fondamentale nell’approccio alle serie tv. Quello che però non tutti sanno è che, proprio dietro questo cast così unito, si nasconde in realtà un retroscena che definire horror è riduttivo.

E’ un vero e proprio retroscena horror quello che si è scoperto su One Tree Hill, uno dei teen drama più amati dei primi anni duemila

Retroscena
One Tree Hill: il retroscena horror che vi lascerà a bocca aperta (preso da Instagram) – Tuttogratis.it

Ambientato nella cittadina fittizia di Tree Hill, il teen drama vede protagonisti due fratelli, o per meglio dire fratellastri. Nati a qualche mese di distanza, Nathan e Lucas condividono lo stesso padre ma due madri diverse. A fare la differenza tra loro, però , è il loro destino: perché Nathan è stato riconosciuto dal padre, Dan Scott, mentre Lucas è rimasto da solo, cresciuto solo dalla giovanissima madre.

Tutto cambia quando i due fratelli sviluppano la stessa passione per il basket e si trovano, improvvisamente, a dover condividere lo stesso campo e gli allenamenti. Da nemici diventeranno ben presto compagni, poi amici e per finire fratelli. Tra amori, problemi adolescenziali e molto altro, One Tree Hill è stato per molti una di quelle serie “pilastro” nella nostra crescita. Quello che però molti faticheranno a credere è il retroscena horror.

LEGGI ANCHE: Ondate di affetto per Alessia Pifferi: lasciò morire la propria figlia abbandonandola per giorni

Tra i vari motivi che hanno portato la serie al successo, infatti, c’è senza dubbio il cast. Costituito da una serie di volti molto in voga all’epoca, i giovanissimi ragazzi di One Tree Hill erano sin da subito molto affiati. Al punto che, ancora oggi, non mancano mai di pubblicare eventuali foto e momenti di reunion, capaci di far battere il cuore ai fan anche a distanza di anni. Eppure, c’è qualcosa che sembra un vero e proprio horror.

LEGGI ANCHE: Disney+ e il trucco per averlo a 1.99 euro al mese: costa quasi quanto un caffè

Ebbene, soprattutto negli ultimi tempi è stata fatta una sconvolgente rivelazione. Sembra, infatti, che dietro le telecamere, e su questo set costellato di giovani attori, si consumasse un circolo di molestie sessuali. A questo punto, parlare di horror sembra quasi riduttivo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

L’autore di questa realtà horror era niente di meno che il produttore della serie, Mark Schwahn, che sfruttava il suo potere e la sua influenza sulle giovani protagoniste. In particolare, a far partire la denuncia sono state attrici come Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz. 

Impostazioni privacy