Disney+ e il trucco per averlo a 1.99 euro al mese: costa quasi quanto un caffè

Un’opportunità enorme per accaparrarsi per ottenere Disney+ ad un prezzo incredibilmente vantaggioso: ecco il trucco per averlo a 1.99 euro

Un’incredibile opportunità, Disney+ ad 1.99 euro. Un servizio da non lasciarsi scappare, quasi al costo di un caffè.

Offerte per il Disney+ Day
Incredibile trucco per avere Disney+ a 1.99 euro-fonte foto canva-tuttogratis.it

Tra tutti i servizi di video on demand, Disney+ è di sicuro tra i più apprezzati, e c’è un trucco che in pochi ancora non conoscono per poter approfittare di questa grandissima occasione. Bisogna fare attenzione e aprire gli occhi, per non perdersi i contenuti che più si amano. Scopriamo cosa bisogna fare.

Disney+ al costo di un caffè: ecco come fare

Offerte per il Disney+ Day
Incredibile trucco per avere Disney+ a 1.99 euro-fonte foto canva-tuttogratis.it

Un risparmio che arriva fino al 75 % quello proposto dalla Disney. E infatti si tratta del Disney+ Day, con una offerta imperdibile di abbonarsi per un mese ad 1.99 euro. Una iniziativa da parte della piattaforma per celebrare i propri fan e dare loro l’occasione di godersi i migliori brand dei loro servizi.

Come ad esempio gli eroi della Disney, Marvel, Pixar e anche i contenuti di National Geographic. Insomma, di tutto e di più. Numerosi anche i vantaggi che offre il colosso dello streaming al fine di premiare i propri abbonati. In occasione del Disney+Day ci sono anche numerose prime uscite, i cui contenuti potranno essere visibili ai nuovi abbonati.

Questa è la seconda edizione di questo special Day da parte della piattaforma, un’offerta promozionale però che bisogna prendere al volo: infatti non durerà per sempre. Quindi se avete approfittato delle recenti offerte Netflix e i suoi nuovi, di certo non potete farvi sfuggire questa strabiliante opportunità anche della Disney.

LEGGI ANCHE: Altro che Netflix: è questa la piattaforma migliore per vedere film in streaming

Come aderire

Se stavate cercando di accaparrarvi Disney+ a solo 3 euro, attendete: c’è ancora di meglio! L’offerta è riservata a tutte le persone maggiorenni che non sono già in possesso di un abbonamento, ed è al costo di 1.99 euro per un periodo di un mese.

Al rinnovo, secondo le condizioni visibili sul sito ufficiale di DisneyPlus, l’abbonamento sarà rinnovato a 8.99 euro. Tutto quello che bisogna fare è quindi recarsi sul sito e compilare il form di registrazione. Basta innanzitutto inserire una mail valida, e accettare le condizioni, oltre che inserire i propri dati personali.

LEGGI ANCHE: Quanto è costata la serie Amazon: Gli Anelli del Potere? La cifra è folle!

Ma bisogna fare attenzione, l’offerta ha una sua scadenza oltre la quale i prezzi saranno nuovamente quelli tradizionali. infatti è possibile acquistare l’abbonamento entro il 19 settembre. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy