Altro che Netflix: è questa la piattaforma migliore per vedere film in streaming

A quanto pare Netflix non detiene già da un po’ il primato di servizio streaming più utilizzato, infatti ne sono nati molti altri che lo stanno velocemente superando.

Vi ricordate i tempi in cui per vedere un programma televisivo o un film bisognava correre dopo la pausa per andare in bagno, mangiare o fare qualsiasi altra cosa per non rischiare di perdere momenti salienti?

film streaming
Il mondo dell’intrattenimento nel palmo della mano.-Tuttogratis.it (Fonte: Pixabay)

Da quando esiste lo streaming questo è ormai diventato un lontano ricordo, poiché su queste piattaforme si dà la possibilità agli utenti di avere il completo controllo su ciò che si sta vedendo, potendosi così permettere di fare ciò che si vuole quando si vuole. In effetti le piattaforme streaming al loro esordio furono una vera e propria rivoluzione che cambiò il mercato cinematografico fino a farlo diventare ciò che conosciamo oggi. Ma Netflix è ancora sul podio dei migliori servizi streaming o ne esiste qualcuno gratuito pieno zeppo di contenuti? Se invece ami i contenuti di Now Tv, sapevi che esiste un trucco per averlo a soli 3 euro? 

Film in streaming: i migliori servizi gratis

film streaming
Ecco i milgiori servizi streaming gratis di sempre.-Tuttogratis.it (Fonte: Pixabay)

In questa piccola guida vi mostreremo quali sono i servizi streaming gratuiti in cui poter vedere tantissimi film e serie tv senza però doverli guardare illegalmente. Infatti esistono moltissimi siti web con contenuti pirata ma noi di Tuttogratis.it non vogliamo assolutamente indirizzarvi verso questi servizi, ma bensì mostrarvi quelli migliori e soprattutto legali.

LEGGI ANCHE: Torna la nuova stagione del programma Tv più atteso con tanti vip incredibili

VVVVID

Questo servizio streaming ha un’incredibile varietà di contenuti che spaziano da film, serie tv, anime, show televisivi fino ad arrivare a contenuti adatti ai più piccoli. Grazie alla grande varietà di contenuti, questa piattaforma è sicuramente la migliore alternativa gratis a servizi ben più costosi. Su VVVVID è possibile quindi scegliere ciò che più vi piace in modo gratuito e legale, grazie alla pubblicità.

CHILI

CHILI è una delle piattaforme streaming migliori per poter vedere film gratuiti! Infatti non solo è possibile noleggiare o acquistare film ma è possibile vederli gratis grazie alle inserzioni pubblicitarie, però non è nulla di invadente ed è possibile vederli senza troppe interruzioni.

LEGGI ANCHE: Decoder TV gratis per tutti : ecco come averlo, e non è uno scherzo!

Crunchroll

Questa piattaforma è tutto ciò che un amante degli anime ha sempre desiderato! Infatti su Crunchroll è possibile vedere moltissimi anime in streaming grazie al suo enorme catalogo pieno di nuovi arrivi e vecchie glorie. Inoltre com’è possibile vedere tutti questi contenuti al meglio? Con una buona Smart Tv! Ecco come scegliere le migliori qualità prezzo.

Impostazioni privacy