Torna la nuova stagione del programma Tv più atteso con tanti vip incredibili

A breve, la nuova stagione di un amato programma tornerà ad intrattenerci. Tra i volti noti, ce ne sono alcuni su cui c’è molto da dire.

Back to School è alle porte e il cast ha già dato molto di cui parlare. Se anche tu non vedi l’ora di colmare la tua genuina curiosità da amante del gossip, allora sei nel posto giusto: la tua fame di scoop sta per essere saziata.

seconda stagione di back to school
Torna la nuova stagione del programma Tv più atteso con tanti vip incredibili. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

A settembre si torna a scuola, anche se si è fuori età! La seconda edizione del format Mediaset Back to School è pronta a tornare a fine estate per donarci tanto divertimento. Sognare di tornare tra i banchi di scuola è lecito, soprattutto se immaginiamo che i nostri compagni di classe siano tutti dei pezzi grossi della Tv. Quest’anno i volti noti hanno molto da raccontare: ci immaginiamo una classe scoppiettante! Ecco tutto ciò che c’è da svelare.

I sorprendenti alunni della nuova edizione di Back to School

seconda stagione di back to school
Torna il divertimento in Tv con la nuova edizione dell’atteso programma. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Back to School è pronto a tornare. I compiti per le vacanze sono chiari: tenete d’occhio i concorrenti che vedrete a settembre. Noi, da bravi alunni, dobbiamo farlo! Ecco quindi cosa raccontano i nostri studentelli indisciplinati.

Back to School ha esordito lo scorso anno con la prima edizione ed è stato un successo! Anche quest’anno il format Mediaset è stato confermato ed andrà in onda su Italia 1. I vip che occuperanno i banchi di scuole e la cattedra da insegnante sono sensazionali ed inaspettati.

Innanzitutto, alla conduzione della classe, abbiamo Federica Panicucci, che prenderà il posto di Nicola Savino. Tuttavia, non è finita qui per la squadra femminile. Sembrerebbero esserci, tra le allieve, due bionde scoppiettanti dello scorso Grande Fratello: Valeria Marini e Soleil Sorge. Le due non andavano d’amore e d’accordo al GF, chi sa se a scuola diventeranno compagne di merenda.

Leggi anche: Si è fatto attendere tutto l’anno: il regalo più atteso arriva a Luglio

Anche Natasha Stefanenko, classificatasi insieme alla figlia la medaglia d’argento di Pechino Express, potrebbe essere presente per aggiudicarsi qualche bel voto in pagella. Ancora, Ricky Tognazzi e Ivan Cattaneo potrebbero far penare la prof Federica non poco… Vi abbiamo incuriosito? C’è ancora poco da attendere prima del suono della campanella.

Leggi anche: Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate

Impostazioni privacy