Come avere Disney Plus a 3 euro al mese: il trucco senza sorprese!

Abbonamenti streaming: da oggi è possibile avere Disney Plus a soli tre euro, ecco il trucchetto di cui proprio non potrete fare a meno.

E’ la piattaforma streaming del momento: da quando infatti l’apposito canale su Sky ha chiuso, non si può proprio fare a meno di un abbonamento Disney Plus. 

Come avere Disney Plus a 3 euro al mese: il trucco senza sorprese! – Tuttogratis.it (ADMC  preso da Pixabay)

Per gli amanti della Disney e dei cartoni, ma anche dei film un po’ più retrò, questo è proprio l’abbonamento perfetto. Dopo che l’apposito canale su Sky ha chiuso, infatti, tutti i programmi che hanno appassionato milioni di bambini e adolescenti si sono trasferiti in streaming, su questa piattaforma creata ad hoc. Capace di fare concorrenza ai grandi colossi del momento, come ad esempio Netflix e Amazon Prime, questa applicazione di streaming è senza dubbio una delle più quotate del momento. Quello che non tutti sanno, però, è che è possibile iscriversi a soli tre euro al mese.

Lo sapevate che potreste avere l’abbonamento Disney Plus a soli 3 euro al mese? Ebbene sì, ecco il trucchetto che potrebbe cambiarvi la vita

Come avere Disney Plus a 3 euro al mese: il trucco senza sorprese! – Tuttogratis.it (Pexels preso da Pixabay)

Il motivo per cui la piattaforma streaming di Disney Plus è così in voga è semplice, ovvero che contiene al suo interno diversi marchi molto amati da qualsiasi età. Come ad esempio l’omonima casa di produzione, la Pixar, National Geographic, Marvel e Star Wars. Insomma, sembra proprio essere una di quelle applicazioni che proprio non possono mancare nei nostri dispostivi: ma quanto costa?

Ebbene, in linea generale, il costo è di 69,99 euro per un anno o di 8,99 al mese. Quello che però non tutti sanno è che c’è un piccolo trucchetto che potrebbe permettervi di iscrivervi a Disney Plus al modico prezzo di tre euro al mese. Certo, per chi volesse c’è anche la prova gratuita, che vi permetterebbe di utilizzare la piattaforma streaming per un periodo prestabilito. 

In questo caso, infatti, si tratta di sette giorni di prova gratuita. Ovvero una settimana in cui avrete la possibilità di sfogliare il catalogo, prendere visione dei titoli disponibili e valutare se rinnovare l’offerta di Disney Plus e renderla a pagamento. Fate attenzione però al rinnovo automatico, in quanto al momento dell’iscrizione vi verrà chiesto di inserire per l’appunto un metodo di pagamento. 

Leggi anche –>  Altro che Netflix: è questa la piattaforma migliore per vedere film in streaming

Quello che non tutti sanno, però, è che ci sono altre due possibilità a cui ci si può rivolgere. Il primo è quello di allungare la prova gratuita di Disney Plus. Tutto ciò che dovrete fare è cambiare account e metodo di pagamento: in questo modo, attiverete un nuovo profilo, l’assocerete a una nuova carta e avrete altri sette giorni di prova gratuita. Tuttavia, come potete ben intuire, si tratta solo di una soluzione temporanea e poco pratica.

Leggi anche –> Netflix gratis, tutti i trucchi per vedere il servizio streaming più gettonato

La seconda opzione invece prevede un abbonamento a Disney Plus a soli tre euro al mese. Si tratta, in questo caso, dell’offerta dedicata e pensata da TIM per i suoi clienti di linea fissa. Chi, infatti, ha attivato la linea internet FIBRA o ADSL con TIM potrà approfittare dell’offerta specifica. 

Impostazioni privacy