Vuoi un prodotto su Amazon ma non hai abbastanza soldi? La soluzione geniale!

Hai visto un prodotto molto costoso su Amazon ma costa troppo? Ecco come acquistarlo comunque con un metodo semplice e conveniente che nessuno conosce.

Amazon è oramai leader del mercato grazie alle spedizioni veloci, all’incredibile varietà dei prodotti sul catalogo e le sue politiche su quello che riguarda la garanzia e i resi.

amazon a rate
Finalmente potete acquistare tutto ciò che volete! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

I tempi sono davvero cambiati grazie ad Amazon, infatti la società di Jeff Bezos è riuscita in poco tempo a rivoluzionare il mercato degli shop online. Anche se ad oggi sono ancora in molti ad avere paura di fare acquisti online perché potrebbero incorrere in truffe o furti di dati sensibili, Amazon è sicuramente la piattaforma migliore per acquistare online senza preoccuparsi troppo.

Inoltre è possibile trovare davvero di tutto su Amazon, che si tratti di elettrodomestici, console, accessori, gioielli o perfino alimenti siate sicuri che su questo shop c’è sempre quello di cui avete bisogno.

Amazon: ecco come comprare qualsiasi prodotto a rate in modo conveniente

amazon a rate
Da oggi acquistare ciò che vuoi su Amazon non è più un sogno! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

A chi non è mai capitato di desiderare ardentemente un prodotto su Amazon ma scoprire che il suo costo è troppo alto e proibitivo? Niente paura perché da oggi tutto è possibile, anche acquistare qualcosa per cui al momento non si ha il budget! Se invece avete voglia di acquistare qualcosa di utile senza spendere tanto, ecco i migliori oggetti tecnologici su Amazon a meno di 10 euro!

LEGGI ANCHE: Amazon: avviata azione legale contro moltissime persone, potresti esserci anche tu

In molti non sanno che da qualche tempo Amazon ha deciso di introdurre il pagamento a rate su moltissimi prodotti, inizialmente questa opzione era attiva solo per i prodotti Amazon ma adesso è possibile farlo anche per merce di venditori terzi.

Pagare a rate su Amazon è molto conveniente soprattutto perché non ci sono interessi sul pagamento, perché in realtà si tratta di un pagamento dilazionato a cui è possibile accedere senza finanziamenti.

I requisiti per poter acquistare a rate sono:

-Avere un account attivo su Amazon da almeno un anno

-Avere una carta di credito o di debito valida e non in scadenza entro la fine dell’ultimo pagamento

-Aver fatto altri ordini su Amazon andati a buon fine

LEGGI ANCHE: Amazon: grande delusione per tutti, la notizia che nessuno vorrebbe mai ricevere è qui

Il pagamento dei prodotti può essere dilazionato da 5 fino a 12 rate mensili ma ci sono alcuni limiti. Infatti non è possibile acquistare prodotti usati e non è possibile restituire i prodotti acquistati, una misura creata da Amazon per non incorrere in diverse problematiche. Inoltre sapevate che è possibile diventare tester Amazon e ricevere articoli gratis? Ecco come fare.

Impostazioni privacy