Netflix: ecco tutte le novità e i titoli in arrivo, quali sono

In arrivo tanti nuovi prodotti e titoli su Netflix: ecco cosa dobbiamo aspettarci nel suo catalogo, scopriamolo. 

Un mese sta finendo e un altro sta iniziando: e su Netflix, al primo posto tra le piattaforme di streaming, sono in arrivo tanti nuovi e interessantissimi titoli. 

Netflix: ecco tutte le novità e i titoli in arrivo, quali sono – Tuttogratis.it (Sammy-Sander preso da Pixabay)

La bella stagione sta volgendo al termine ma la piattaforma streaming di Netflix è senza dubbio inarrestabile. Ecco quali sono i titoli di cui potremo godere nel catalogo tra le prossime settimane. Continuate a leggere per scoprire di più insieme a noi di Tuttogratis.it.

Scopriamo insieme quali sono i nuovi titoli in arrivo per le prossime settimane su Netflix: sono questi

Netflix: ecco tutte le novità e i titoli in arrivo, quali sono – Tuttogratis.it (afra32 preso da Pixabay)

VENERDI 26 AGOSTO 

Nella giornata di oggi non sono poche le uscite di cui potremo beneficiare. Ricordiamo, in particolare, numerosi film: “Me time – Un weekend tutto per me”, “Partner Track”, “Uncharted”, “Un marito fedele”. Seguono anche “Ubriachi d’amore”, e “Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento”.

SABATO 27 AGOSTO 

L’ultimo weekend di agosto, invece, vedrà l’uscita di alcuni film come “Delirios de amor” e “Iberia’s Natural Border”.

MARTEDI 30 AGOSTO 

Nella giornata di martedì 30 Agosto, invece, vediamo l’uscita della terza stagione di “I am a killer” e la quinta stagione di “Chesapeake Shores”. Da ricordare, inoltre, alcuni film: “Sconnessi”, “Acerbo Cup”, “Sono tornato” e “Untold: Operation Flagrant Foul.”

MERCOLEDI 31 AGOSTO 

Continuiamo con i film della giornata di mercoledi: “I Came By”, “La jefa” e due serie tv. La prima è “Un segreto in famiglia” e la seconda “Club América: passato e futuro del calcio messicano”.

GIOVEDI 1 SETTEMBRE 

Per quanto riguarda invece giovedì 1 settembre, le uscite non saranno certo poche e anzi potremo godere di moltissimi titoli. Tra le serie tv troviamo: “Hunter x Hunter” e “Détox”. Mentre per i film abbiamo: “Papillon”, “Non ci resta che piangere”, “Paura e delirio a Las Vegas”, “Barbie as Rapunzel”, “Love in the Villa – Innamorarsi a Verona”, “L’eroe”. Seguono anche: “La rivincita delle bionde”, “L’uomo con i pugni di ferro”, “Death Race: Inferno”, “La Santa Piccola”, “Fermati, o mamma spara” e “Cielo d’ottobre”. Infine troviamo gli ultimi due film: “Barbie: The Pearl Princess” e “Due nel mirino”.

Leggi anche –> Stranger Things: truffa ai danni dei fan della famosa serie Netflix. Così rubavano i loro risparmi

VENERDI 2 SETTEMBRE

Il primo fine settimana di settembre inizia, invece, con le serie tv. Ricordiamo, per esempio, una miniserie, ovvero “Il diavolo in Ohio”. Ma anche: “Fakes”, “Dated and Related”, “Buy My House” e “Non sei niente di speciale”.

Leggi anche –> Netflix, prodotti in classifica: i tre prodotti che proprio non potete perdere

MARTEDI 6 SETTEMBRE

Dopo due giorni piuttosto piatti, martedì 6 settembre sarà invece bella piena di titoli e nuove uscite. Ricordiamo tra le serie tv: “Bee e PuppyCat”, mentre per i film “Get Smart With Money: come gestire al meglio le tue finanze” e “Untold: La regata del secolo”.

Impostazioni privacy