Se fa queste cose è solo perché vuole farti ingelosire: ecco cosa

Non temere, se il tuo o la tua partner fa una di queste cose la risosta è semplice: sta semplicemente cercando di ingelosirti. 

Da un po’ di tempo a questa parte ti sembra quasi di non riconoscere il tuo partner: ebbene, non hai nulla da temere, probabilmente sta solo cercando di ingelosirti.

gelosia
Se fa queste cose è solo perché vuole farti ingelosire: ecco cosa (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Quante volte, erroneamente, abbiamo pensato che la gelosia fosse un sentimento immaturo e soprattutto non adatto a una coppia consolidata e stabile? Ebbene, in realtà non c’è di meno vero di quanto abbiamo appena scritto. Molte volte, infatti, la gelosia è un sentimento che difficilmente riusciamo ad accantonare del tutto e, soprattutto, che non manca mai di farci piacere se moderato. In particolare, se negli ultimi tempi state notando qualche segnale ambiguo e atipico da parte del vostro partner, potreste non avere nulla da temere. Probabilmente, infatti, sta solo cercando di farti ingelosire.

Non riesci più a riconoscere o capire il tuo partner? Probabilmente sta solo cercando di farti ingelosire: ecco quali sono i segnali

Ingelosire
Se fa queste cose è solo perché vuole farti ingelosire: ecco cosa (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Il primo segnale inequivocabile se il tuo partner sta cercando di farti ingelosire riguarda gli appuntamenti. Se, infatti, ogni giorno ti comunica tutte le persone, o per meglio dire ragazze, con cui deve uscire allora la risposta è molto più semplice di quello che pensi. Vuole semplicemente scaturire una reazione in te.

Un altro segnale che potrebbe essere indicativo di questo comportamento, è il modo in cui agisce quando siete in gruppo. Se il tuo lui, infatti, sta cercando di farti ingelosire, è altamente probabile che si metterà a flirtare in modo innocuo e sfacciato proprio davanti ai tuoi occhi.

Se, poi, vuole essere sicuro di aver centrato il bersaglio e di essere riuscito a farti ingelosire, allora di certo non si fermerà qui. Ma avrà premura, in questo caso, di alzare la voce proprio mentre è intento a conversare con un’altra ragazza, così da essere certo di essere ascoltato proprio da te tra tanti.

LEGGI ANCHE: Imprese e lavoratori: scopriamo chi ha più vantaggi con lo smart working

Da non sottovalutare, inoltre, i ricordi. Se il tuo lui vuole farti ingelosire, non ci fermerà certo davanti a qualche semplice sorriso. Ma, se necessario,  comincerà a tirare fuori anche dei ricordi dell’anteguerra di quando ancora non eravate insieme. Insomma, tutto pur di provocare in te la reazione che spera.

LEGGI ANCHE: Bonus benzina: in arrivo un aiuto concreto sul rincaro del carburante

Per finire, se vuole farti ingelosire, allora sta pur certa che farà attenzione a non pubblicare mai (ma proprio mai) una foto insieme a te sui social. Piuttosto, aspetterà con ansia che sia proprio tu a chiedergli di farlo, così da farlo sentire importante.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy