Vi ricordate “Nathan” di One Tree Hill? Non immaginerete mai cosa fa oggi

Era Nathan, il fratello fortunato di One Tree Hill: ma cosa ne è stato oggi di lui e soprattutto cosa fa? Scopriamolo.

Lo ricordiamo quasi vent’anni fa, nei panni del bad boy per eccellenza che si redime: ma cosa ne è stato oggi di Nathan Scott?

Nathan
Vi ricordate “Nathan” di One Tree Hill? Non immaginerete mai cosa fa oggi (preso da Instagram) – Tuttogratis.it

Impossibile per i più nostalgici e soprattutto affezionati non ricordare una delle serie cult dei primi anni duemila. Teen Drama per eccellenza, One Tree Hill è stato capace di far appassionare un’intera generazione e non solo. Tra problemi adolescenziali e quelli derivati dall’inizio dell’età adulta, infatti, la serie è un perfetto spartiacque tra diverse generazioni. Adesso, però, di anni ne sono di certo passati dall’ultima volta. Ma cosa ne è stato di uno dei personaggi per eccellenza, ovvero Nathan Scott?

Avete presente Nathan, il bad boy di One Tree Hill che rivela un cuore tenero? Ecco cosa ne è oggi di lui

Nathan
Vi ricordate “Nathan” di One Tree Hill? Non immaginerete mai cosa fa oggi (preso da Instagram) – Tuttogratis.it

Una trama abbastanza semplice, almeno per coloro che sono adolescenti oggi, ma che a distanza di oggi continua a essere estremamente vincente. One Tree Hill, infatti, racconta le vicende di due fratellastri: ovvero Nathan e Lucas Scott.

I due sono nati a qualche mese di distanza, hanno lo stesso padre ma madri diverse. Ma soprattutto, sono la chiara rappresentazione di come una semplice scelta possa rivoluzionare in modi diversi la tua vita. Da un lato infatti abbiamo Nathan, il ragazzo modello, ricco ma spesso superficiale. Cresciuto con entrambi i genitori, non ha mai avuto realmente coscienza di sé. 

LEGGI ANCHE: Netflix: l’abbonamento costerà di meno ma ci sarà un retroscena che non ti piacerà

Dall’altro lato, invece, abbiamo Lucas: il bravo ragazzo, quello che è stato abbandonato dal padre ed è cresciuto con una ragazza madre. Tutto cambia, però, quando i due si trovano a giocare nella squadra di basket della scuola, insieme, e a dover arginare le loro incomprensioni. Ma cosa ne è stato oggi di Nathan?

LEGGI ANCHE: L’Inghilterra e il mondo intero sono sotto shock: le parole dei Reali

Oggi Nathan, o per meglio dire James Lafferty, è ancora molto attivo nel mondo dei social e soprattutto della televisione. Spesso condivide ricordi proprio inerenti al suo passato in One Tree Hill, ma soprattutto è diventato regista.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

In particolare, a lasciarvi sorpresi potrebbe essere la persona con cui il nostro Nathan ha deciso di condividere la sua vita. Ebbene sì, perché solo qualche anno fa James Lafferty si è sposato con un volto molto noto nel mondo dei teen drama. Parliamo di Alexandra Park, che possiamo vedere in “The Royals”. 

Impostazioni privacy