Roberto Bolle, presto sul palco con una star amata dai teenagers. Di chi si tratta?

Presto Roberto Bolle si esibirà sul palco con una star molto amata dai teenagers. Di chi si tratta e come facciamo a saperlo?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Roberto Bolle, presto sul palco con una star amata dai teenagers. Di chi si tratta?
Roberto Bolle – Tuttogratis.it (foto da Instagram @robertobolle)

Oggi parliamo di Roberto Bolle. Il ballerino è attualmente in tour con la sua compagnia di ballo per lo spettacolo Bolle and Friends. A loro potrebbe unirsi anche una star molto amata dai teenagers.

Roberto Bolle e Giulia Stabile: presto una collaborazione?

Roberto Bolle, presto sul palco con una star amata dai teenagers. Di chi si tratta?
Storia di Giulia Stabile – tuttogratis.it (foto da Instagram @giugiulola)

Il tour di Roberto Bolle si protrarrà ancora per molti mesi. Il ballerino porterà il suo spettacolo sul palco di moltissime città italiane. Di recente è passato a trovarlo una ballerina da poco salita alla ribalta: si tratta di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2020.

LEGGI ANCHE –> Salento 2022: come fare una vacanza da sogno pagando pochissimo

La giovane ballerina è andata a vedere lo spettacolo di Bolle insieme al fidanzato SanGiovanni, conosciuto durante lo show di Maria de Filippi. Subito dopo lo spettacolo, ha pubblicato una foto con il ballerino, aggiungendo la didascalia: “Grazie per l’invito @robertobolle. È stato un onore.  A presto”. L’emoji che fa il segno del silenzio potrebbe essere un messaggio in codice? Che i due abbiano in mente una collaborazione? Giulia Stabile è infatti libera fino ad autunno inoltrato, quando la nuova stagione di Amici (dove figura come ballerina professionista) avrà finalmente inizio. È dunque possibile che in questo periodo di stop sia stata ingaggiata da Roberto Bolle per far parte della sua crew.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Volete saperne di più riguardo a questa storia? Siete curiosi di sapere cosa succederà? Volete restare sempre aggiornati sui programmi estivi delle star? Continuare a seguirci su Tuttogratis per non perdervi neanche un momento di questa estate 2022.