Vi ricordate Marshall di How I Met Your Mother? Lo avete sicuramente rivisto al fianco di questa attrice famosissima.
Se siete cresciuti nei primi anni 2000, How I Met Your Mother è stato probabilmente parte della vostra infanzia ed adolescenza. Ambientata a New York, la sit-com narra la vita di cinque amici divisi tra il lavoro, i progetti per il futuro e la disperata ricerca dell’anima gemella.
La serie riscosse così tanto successo che la carriera degli attori è ancora indissolubilmente legata alle sorti del programma. Alcuni di loro sono rimasti bloccati nei loro personaggi, ma altri, come Neil Patrick Harris (Barney Stinson) e Cobie Smulders (Robin Scherbatsky) hanno trovato altri modi per farsi conoscere. Tra di loro c’è sicuramente Jason Segel, che nella serie interpretava Marshall Ericksen. Scopriamo insieme che fine ha fatto.
Dopo la fine di How I Met Your Mother, la carriera dell’attore che interpretava Marshall non si è affatto fermata. Jason Segel ha infatti continuato a lavorare nell’ambito del cinema, questa volta al fianco di star del calibro di Cameron Diaz e Kristen Bell.
LEGGI ANCHE: Era Lily Aldrin di How I Met Your Mother. Ha sposato un collega – FOTO
Con Cameron Diaz in particolare, l’attore ha girato Bad Teacher – La cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete proprio negli stessi anni in cui stava concludendo il suo lavoro sul set di HIMYM. In seguito si è dedicato alla produzione cinematografica, dedicandosi alla scrittura dell’ultimo film dei Muppets.
Subito dopo la fine della sit-com, inoltre, Jason Segel ha avuto alcuni problemi di alcolismo. La storia è emersa solo in seguito, quando l’attore si era già disintossicato. Come spesso succede per molte star che rimangono legate ad un personaggio, anche lui ha affrontato un momento molto buio in cui ha dovuto imparare a distaccarsene.
LEGGI ANCHE: Era Ted Mosby di How I Met Your Mother. Oggi è irriconoscibile – FOTO
Siete curiosi di sapere che fine hanno fatto gli altri protagonisti di How I Met Your Mother? Continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…