Robin Sherbatsky di How I Met Your Mother è ancora bellissima. Eccola oggi – FOTO

Era l’incredibile Robin Sherbatsky di How I Met Your Mother: a quasi 10 anni dalla fine della serie è più bella che mai.

Se siete cresciuti all’inizio degli anni 2000, vi ricorderete sicuramente di How I Met Your Mother, la serie che ha intrattenuto migliaia di giovani adolescenti in tutto il mondo. Trasmessa tra il 2005 ed il 2014, la serie narrava le avventure (e disavventure) di un gruppo di amici trentenni di New York, all’interno di una cornice narrativa che portava il protagonista – Ted Mosby – l’incontro tra lui e la loro madre.

Robin Sherbatsky oggi bellissima
Robin Sherbatsky – Tuttogratis.it (foto instagram @cobiesmulders)

Tra i protagonisti indiscussi della serie non possiamo certo non ricordare Robin Scherbatsky, la carismatica giornalista di cui Ted è stato irrimediabilmente innamorato per ben nove stagioni. A distanza di quasi 8 anni dalla fine della serie, l’attrice che la interpretava è ancora bellissima e particolarmente attiva, sia in ambito lavorativo che sui social.

How I Met Your Mother, chi è oggi Robin Sherbatsky

Ted Mosby oggi irriconoscibile
Il cast di HIMYM – Tuttogratis.it (foto instagram @himym_official)

Cobie Smulders, pseudonimo di Jacoba Francisca Maria Smulders, ha oggi 40 anni e – proprio come Robin – è in volto televisivo di successo.

LEGGI ANCHE: Modern Family, alcuni fatti curiosi che non avreste mai immaginato

Mentre stava ancora girando How I Met Your Mother, l’attrice ha ottenuto il ruolo di Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe. Nel 2012 ha interpretato la supereroina per poi riprendere il ruolo successivamente nei film Captain America: The Winter Soldier, Avengers Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Avengers: Engame e Spiderman: Far From Home. L’ultimo anno l’ha vista infine tornare sul piccolo schermo nei panni di Robin Scherbatzky nell’attesissimo spinoff How I Met Your Father. Sempre per quanto riguarda le produzioni televisive, di recente Cobie Smulders ha anche preso parte ad Una Serie di Sfortunati Eventi, il cui protagonista era niente di meno che Neil Patrick Harris, che in HIMYM interpretava suo marito Barney Stinson.

LEGGI ANCHE: Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole

Sui social Colbie Smulders è molto attiva e si esprime frequentemente a nome di numerose cause sociali. Ha infatti espresso apertamente il suo sostegno al movimento Black Life Matter ed è una forte sostenitrice del Pride. Date un’occhiata al suo profilo a questo link.

Se invece siete curiosi di sapere come sono diventate le altre star di HIMYM, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

Impostazioni privacy