Era Ted Mosby di How I Met Your Mother. Oggi è irriconoscibile – FOTO

È stato uno dei personaggi più amati (ma anche contestati) della storia della tv. Scoprite come è diventato oggi Ted Mosby di How I Met Your Mother.

Se siete nati alla fine dello scorso millennio, How I Met Your Mother è stata probabilmente la serie che ha segnato la vostra giovinezza. Costruita attorno al racconto di un padre 50enne che spiega ai figli come ha incontrato la madre, la serie segue le avventure (e disavventure) di cinque amici all’inizio degli anni 2000.

Ted Mosby oggi irriconoscibile
Ted Mosby – Tuttogratis.it (foto da instagram @himym_official)

Trasmessa ininterrottamente dal 2005 al 2014, How I met Your Mother ha riscosso un successo planetario, riuscendo ad essere portata avanti per ben 9 stagioni senza rovinarsi troppo (se non sul finale).

Protagonista indiscusso della serie era Ted Mosby, un buffo e sfortunato architetto di New York che è alla costante ricerca dell’anima gemella. Il suo ruolo era interpretato da Josh Randor. Ad oggi l’attore ha proseguito il suo lavoro di attore (e non solo)… ed è davvero irriconoscibile!

How I Met Your Mother, ecco chi è Ted Mosby oggi

Ted Mosby oggi irriconoscibile
Il cast di HIMYM – Tuttogratis.it (foto instagram @himym_official)

Nonostante nessun ruolo gli abbia mai portato la stessa notorietà acquisita con HIMYM, dopo la fine della serie Josh Radnor ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole

Nel 2010 ha diretto la sua prima commedia drammatica, happythankyouplease e nel 2012 la seconda, di cui era anche protagonista. Ha inoltre ottenuto numerosi ruoli a Broadway, dove era già approdato prima dell’inizio di How I Met Your Mother, ma con ruoli di portata minore. Dal 2016 ha cominciato a registrare musica, producendo due album, di cui uno in collaborazione con il musicista australiano Ben Lee.

LEGGI ANCHE: Era Rudi de “I Cesaroni”: oggi è completamente diverso. Sconvolgente – FOTO

Su instagram Josh Radnor non è attivo come altri suoi colleghi, ma di tanto in tanto posta foto e video musicali. Da quando si è fatto crescere la barba la sua immagine è cambiata tantissimo! Potete trovare il suo profilo a questo link.

Se invece volete continuare a scoprire curiosità sui protagonisti di HIMYM, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

Impostazioni privacy