Era Lily Aldrin di How I Met Your Mother. Ha sposato un collega – FOTO

Vi ricordate l’esuberante Lily Aldrin di How I Met Your Mother? Forse non sapete che ha sposato un suo ex collega.

Se siete nati negli anni ’90, avete probabilmente passato la vostra adolescenza in compagnia dei personaggi di How I Met Your Mother. Buffi, autoironici, con evidenti problemi relazionali ma – nondimeno – profondamente umani, questi personaggi hanno continuato e continuano ad accompagnare tutt’oggi migliaia di giovani verso l’età adulta.

Lily Aldrin How I Met Your Mother matrimonio
Lily Aldrin – Tuttogratis.it (foto Wikipedia)

Nonostante l’indiscutibile successo riscontrato dalla serie, dopo la sua fine solo pochi degli attori protagonisti sono rimasti sulla creta dell’onda. Tra quelli che sono progressivamente spariti dalle scene c’è Alyson Hannigan, che nella serie interpretava Lily Aldrin. Scopriamo dunque che fine ha fatto e qualche curiosità riguardo alla sua vita.

Lily Aldrin di HIMYM, il matrimonio con un ex collega

Lily Aldrin How I Met Your Mother oggi
Il cast di HIMYM – Tuttogratis.it (foto instagram @himym_official)

Alyson Hannigan non è nota unicamente per il ruolo di Lily Aldrin in HIMYM, ma anche per quello di Michelle Flaherty in American Pie e di Willow Rosemberg nella serie Buffy l’Ammazzavampiri.

LEGGI ANCHE: Kate e William: le tappe più importanti della loro storia d’amore

Proprio sul set di quest’ultima serie, l’attrice ha conosciuto il suo attuale marito Alexis Denisof, che interpretava il ruolo di Wesley Wyndam-Pryce. I che hanno recitato insieme anche nello spin-off Angel. Un amore che va avanti dagli anni ’90 e che ha trovato il suo coronamento nel 2003 con un matrimonio in California. I due hanno anche due figlie, Keeva Jane nata a maggio 2012 e Satyana Marie nata a marzo 2009.

Un fatto interessante riguardo all’attrice è che, quando era ancora adolescente, ha fatto da babysitter ai figli di Bob Sagat, che sarebbe poi diventato la voce narrante di How I Met Your Mother. Curioso come la vita possa legare le persone in modi completamente inaspettati, vero? Inoltre, esattamente come il collega Josh Radnor, che nella serie interpretava Ted, anche lei è di origini ebraiche.

LEGGI ANCHE: Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole

Se siete curiosi di sapere altre informazioni sulle star e se volete sapere che fine hanno fatto gli altri protagonisti di How I Met Your Mother, continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

 

Impostazioni privacy