Era Barney Stinson di How I Met Your Mother. La storia incredibile del suo matrimonio

Era Barney Stinson della famosa sit-come How I Met Your Mother. Non immaginereste mai con chi si è sposato.

Se siete nati negli anni ’90, How I Met Your Mother è stata probabilmente la serie che ha segnato la vostra adolescenza. Divertente, dinamica, mai ripetitiva questa sit-come ha davvero segnato una generazione.

Barney Stinson HIMYM oggi
Barney Stinson – tuttogratis.it (foto instagram @nph)

All’interno di una cornice narrativa originalissima, che vedeva Ted Mosby raccontare ai suoi figli la lunga e dettagliatissima storia di come aveva conosciuto la loro madre, si iscrivevano gli amori, gli affetti e le divertenti disavventure dei personaggi.

Tra i grandi protagonisti della serie c’era sicuramente l’indimenticabile Barney Stinson di Manhattan. Pur trattandosi del personaggio più contestato della serie, l’interpretazione del suo attore – Neil Patrick Harris – è rimasta talmente tanto impressa nella mente dei fan che ancora oggi l’attore si diverte a riproporre il suo ruolo sui social. Pochi tuttavia sanno che Neil ha sposato un collega e non un collega qualunque… scopriamo di chi si tratta!

Neil Patrick Harris, l’amore nato sul set quando era Barney Stinson

Barney Stinson HIMYM oggi
Il cast di HIMYM – Tuttogratis.it (foto instagram @himym_official)

Gli assidui frequentatori di Instagram già lo sapranno: dal 2004 Neil Patrick Harris ha una relazione stabile con David Burka, che nella serie interpretava Scooter, ex fidanzato di Lily. I due si sono conosciuti sul set di How I Met Your Mother e da allora non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE: Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO

Nel 2014, tre anni dopo la legalizzazione del matrimonio omosessuale negli Stati Uniti, Neil e David hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è avvenuto in Italia (nei pressi di Perugia) e vi ha preso parte persino Elton John. Al tempo i due attori avevano già due bambini, Harper Grace e Gideon Scott, nati nel 2010. La notizia dell’omosessualità dell’attore ha colto di sorpresa i fan, che erano sempre stati abituati ad immaginarlo nei panni di un grande womanizer, ma ad oggi il suo profilo è ancora il più seguito tra quelli degli ex attori di HIMYM ed i suoi dolcissimi video con la famiglia ricevono centinaia di like.

LEGGI ANCHE: The Crown: serie a rischio. Sospese le riprese dopo la morte della Regina Elisabetta

Siete curiosi di sapere di più riguardo agli ex attori della serie? Continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

Impostazioni privacy